keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 luglio: Jill non si arrende

Pubblicato il 9 Luglio 2021 alle 12:20

Jill prenoterà un massaggio con Max mettendolo fortemente in crisi.

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 luglio: Jill non si arrende

Nuovi intrighi e passioni caratterizzeranno la puntata di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 9 luglio.Le anticipazioni puntano l’attenzione su Rosalie che sarà molto arrabbiata con Michael, il quale proverà a sollecitare i clienti della caffetteria a non mangiare dolci. I due cominceranno di nuovo a discutere animatamente, ma poco dopo la Engel deciderà di cambiare completamente modo di comportarsi con il medico.

Intanto, Erik e Florian, appianati i loro contrasti inerenti il terreno ereditato da Ludwig Saalfeld, festeggeranno l’ufficializzazione della suddivisione e l’addetto alle pubbliche relazioni del Fürstenhof più tardi esporrà ad Ariane il suo progetto per sfruttare economicamente la fonte curativa e benefica. La dark lady, però, non mostrerà molto entusiasmo per le sue idee...

Tempesta d’amore, spoiler 9 luglio: Max si fingerà malato con Jill

Ariane, dunque, non manifesterà molto interesse per le idee di Erik circa il terreno ereditato con Florian. La Kalenberg, stando agli spoiler di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 9 luglio, sarà concentrata sulla sua vendetta contro Christoph e sul diabolico piano contro Selina. La donna, infatti, ha scambiato con un espediente la cipria abituale della Von Thalheim con una contenente del veleno in grado di provocare gradualmente sintomi molto pesanti. Ariane ha escogitato questa macchinazione per offrire poi l’antidoto a Christoph in cambio delle sue quote del Fürstenhof.
.

Infine, Max sarà sempre alle prese con Jill. Dopo aver trascorso con la cliente dell’hotel una notte di passione, infatti, il personal trainer è stato allertato da Lucy che ha trovato in camera della donna un vero e proprio altarino con tanto di foto sue. Questa scoperta ha subito spinto Max ad allontanarsi da Jill in quanto convinto di avere a che fare con una stalker e, per centrare questo obiettivo, ha anche baciato Amélie davanti a lei. Tuttavia, la donna non si arrenderà e il ragazzo verrà a sapere che Jill ha prenotato un massaggio con lui. A quel punto inventerà di essere malato e non si presenterà all’appuntamento. Poco dopo, però, la donna si presenterà nel suo appartamento: come reagirà Max? L’appuntamento è alle ore 19,50 sempre su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore