keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 agosto: Michael indagherà su André

Pubblicato il 9 Agosto 2021 alle 12:10

Michael confronterà i risultati dell’elettroencefalogramma di André e capirà che c’è qualcosa di strano nel suo atteggiamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 agosto: Michael indagherà su André

A Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, lunedì 9 agosto, terrà banco il diabolico piano ideato da Ariane ed Erik per la costruzione di un albergo termale nel bosco nei pressi della sorgente benefica. La Kalenberg, infatti, ha finto di aver proposto a Vogt di diventare suo socio in questo affare per spingere Werner e Robert ad investire in questo progetto imprenditoriale ipotecando le loro quote del Fürstenhof.

Erik presenterà ai Saalfeld i documenti relativi alla struttura ed entrambi rimarranno entusiasti al punto da decidere di accettare di investire, ignari di essere finiti nella trappola di Ariane. Nel frattempo, Vanessa sarà sempre più decisa a rifiutare l’intervento chirurgico e sceglierà di rivolgersi ad un altro medico sperando in una cura alternativa. Dal canto loro, Alfons e Hildegard proveranno a sostenere la ragazza e a farle forza.

Tempesta d’amore, trama 9 agosto: Florian farà un sogno romantico su Maja

Andrè, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 9 agosto, sarà sempre più motivato ad andare avanti con il suo piano ai danni di Werner. L’uomo, infatti, ha finto di aver recuperato la memoria per convincere il fratello a dargli del denaro da poter investire nel sogno di Leentje che vorrebbe inaugurare un ristorante alle Mauritius. Tuttavia, da quando è stato costretto a tornare a vivere con Michael, è finito nel mirino del medico che, insospettito dai suoi vuoti di memoria, ha deciso di sottoporlo ad un elettroencefalogramma. Konopka ha cercato di falsificare l’esame, ma Michael sarà interdetto dai risultati e indagherà sul suo strano atteggiamento.

In seguito, dopo aver scoperto che il padre ha pubblicato un annuncio per incontrare altre donne, Lucy si affiderà a Joell per inviare al genitore una lettera appassionante affinché lui e sua madre tornino insieme, ma il loro piano non andrà come sperato. Infine, ricoverato in ospedale dopo la caduta dal tandem, Florian farà un romantico sogno su Maja e si renderà conto di essere perdutamente innamorato della ragazza... Cosa farà il guardaboschi? Le dichiarerà il suo amore? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore