keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 settembre: Lucy al settimo cielo

Pubblicato il 8 Settembre 2021 alle 11:06

La giovane Ehrlinger si occuperà dell’inaugurazione del bistrot coinvolgendo anche Joell.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 settembre: Lucy al settimo cielo

A Tempesta d’amore ferveranno i preparativi per l’inaugurazione del bistrot di Rosalie, Michael, André e Leentje, come testimoniano le anticipazioni di oggi, mercoledì 8 settembre. Per il grande evento, Joell, constatando il malcontento e l’insoddisfazione di Lucy rispetto alla sua attività lavorativa, l’ha spinta a proporsi come organizzatrice della serata e la ragazza ha accolto il suo suggerimento con entusiasmo. La Ehrlinger ha avvicinato Michael e gli ha snocciolato la sua idea e il medico si è detto molto colpito in quanto Lucy, per l’occasione, prevede che Joell legga un racconto scritto proprio per l’inaugurazione.

La ragazza sarà al settimo cielo e si butterà a capofitto nei preparativi coinvolgendo anche Joell, ma l’imprevisto potrebbe essere dietro l’angolo e minare la riuscita della serata. Nel frattempo, Ariane sarà decisa a supportare la candidatura di Rosalie come Governatrice del distretto per assicurarsi favori e privilegi dalla donna una volta eletta. La Engel, però, deciderà di confrontarsi prima con Michael per decidere se accettare l’aiuto della Kalenberg, nonostante l’intervento di Erik si rivelerà fondamentale per spingerla ad accordarsi con la dark lady.

Tempesta d’amore, trama 8 settembre: i sensi di colpa di Maja nei confronti di Florian

Mentre Rosalie dovrà valutare attentamente se allearsi con Ariane e Lucy sarà indaffarata con l’organizzazione dell’inaugurazione del bistrot, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 8 settembre, svela anche che Maja continuerà a sentirsi in colpa nei confronti di Florian per avergli tenuto nascosto il ricatto che ha subito da Erik e per averlo manipolato affinché accettasse di concedere il permesso di costruire la strada d’accesso al nuovo hotel wellness.

La giovane, che aveva anche deciso di confessare tutto al guardaboschi, è arrivata tardi e il ragazzo aveva già sottoscritto l’accordo con i Saalfeld e ora si consumerà sentendosi fortemente in colpa. Riuscirà la Von Thalheim a tenere per sé questo segreto oppure alla fine cederà e dirà tutto a Florian? Per saperlo, occorrerà sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55 per un nuovo imperdibile appuntamento con Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore