keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 ottobre: Lucy saluta il Fürstenhof

Pubblicato il 8 Ottobre 2021 alle 12:30

La giovane Ehrlinger organizzerà un addio con amici e colleghi prima di partire per Londra.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 ottobre: Lucy saluta il Fürstenhof

L’addio di Lucy terrà banco a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, venerdì 8 ottobre. La giovane ha combinato l’ennesimo guaio al Fürstenhof dove ha girato di nascosto il video promozionale dell’ultimo romanzo di Joell in una camera che pensava fosse libera quando invece è sopraggiunto il proprietario e ha rimediato un colpo in testa. Lucy ha ottenuto da Alfons la promessa di non dire niente a Werner, ma quando il video, a causa di Max Richter, si è diffuso in rete, l’anziano albergatore ha scoperto tutto e l’ha licenziata.

Poco dopo, però, proprio quando la Ehriliger si disperava per aver perso il lavoro, gli è arrivata una vantaggiosa proposta di lavoro a Londra proprio dal cliente che era stato colpito involontariamente. Al tempo stesso, Werner ha ritirato il licenziamento, ma alla fine la ragazza ha deciso di lasciare l’albergo e rifarsi una vita in Inghilterra insieme allo scrittore. Lucy, non senza tanta commozione, organizzerà una festicciola per salutare amici e colleghi.

Tempesta d’amore, trama 8 ottobre: il nuovo piano di Ariane

I Saalfeld, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 8 ottobre, dopo aver visto la foto di Ariane tra le braccia di Erik, sceglieranno di annullare l’accordo per la costruzione dell’albergo termale, convinti ormai che Vogt sia sia complice della Kalenberg. Quest’ultima, però, deciderà di non arrendersi e portare avanti il suo diabolico piano, così spiegherà nel dettaglio ad Erik la strategia a cui ha pensato per riconquistare la fiducia di Werner, Robert e Christoph. Tuttavia, mentre i primi due inizieranno a dare nuovamente credito a Vogt, il terzo non ne vorrà proprio sapere, intenzionato a non cadere nella sua nuova trappola.

Intanto, Vanessa avrà un acceso battibecco con Max a causa della valigia di un cliente; poco dopo, però, la ragazza tornerà sui propri passi e inviterà il personal trainer a cena dai Sonnbichler per recuperare la loro amicizia. Dal canto suo, Rosalie, dopo un’attenta riflessione, deciderà di ritirare la sua candidatura, ma dovrà fare i conti con Ariane, decisa ad impedirglielo: come reagirà la Engel? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore