keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 novembre: l’ira di Werner

Pubblicato il 8 Novembre 2021 alle 12:37

L’albergatore scoprirà che André vuole partire con Leentje e non la prenderà bene.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 novembre: l’ira di Werner

Werner e André avranno una durissima discussione a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni di oggi, lunedì 8 novembre. I due fratelli si confronteranno a proposito della partenza per l’Olanda dello chef che ha deciso di andarsene insieme a Leentje e la loro discussione degenererà.

La cuoca, da diverse settimane, ha nostalgia della sua famiglia e del suo paese, che ha lasciato per amore di André. Dopo aver organizzato per il suo amato una serata a tema olandese, la donna ha poi fatto presente a Konopka di aver deciso di trasferirsi definitivamente nel suo paese d’origine e di non essere felice a Bichleim con lui.

A quel punto, André ha dovuto riflettere bene sul suo futuro e, pur di non perdere Leentje, le ha comunicato la sua scelta di partire con lei alla volta dell’Olanda. Purtroppo, però, quando Werner sarà messo al corrente della novità, al pensiero di perdere nuovamente il fratello, si arrabbierà moltissimo e tra i due scoppierà un duro litigio che spingerà Konopka ad affrettare la partenza.

Tempesta d’amore, trama 8 novembre: Shirin continuerà la sua vendetta contro Max

Mentre André e Leentje decideranno di partire e Werner si dirà contrario a questa decisione, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 8 novembre, suggerisce che Ariane porterà avanti il suo piano di denunciare pubblicamente il ricatto subito da Rosalie. Le due donne, infatti, saranno certe che sia opera di Christoph e, mentre la Engel deciderà di ritirarsi dalla competizione elettorale, la Kalenberg insisterà per far sapere a tutti che è stata ricattata proprio quando l’albergatore sarà certo di trionfare alle elezioni.

Infine, mentre Florian ed Erik sembreranno riavvicinarsi, tra Shirin e Max continueranno le schermaglie dopo che la ragazza ha scoperto che il personal trainer ha scommesso di portarla a letto. Dopo una cena piccante che ha destabilizzato Max, la Ceylan ripartirà all’attacco con la sua vendetta e si farà invitare dal ragazzo a cena presso il ristorante dell’hotel. Che intenzioni avrà Shirin? Cosa subirà stavolta Richter da parte dell’amica di Maja? Per scoprirlo, l’appuntamento è sempre per le ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore