keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 luglio: una dura discussione

Pubblicato il 8 Luglio 2021 alle 12:20

Tra Werner e Robert nasceranno nuove tensioni a causa di André dal momento che lo chef vorrebbe assumere un nuovo collega in cucina.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 luglio: una dura discussione

A Tempesta d’amore si tornerà prepotentemente a parlare di André Konopka, come testimoniano le anticipazioni di oggi, giovedì 8 luglio. Il cuoco del Fürstenhof è scomparso di recente dopo aver litigato con Rosalie durante un’escursione in barca con i colleghi dell’hotel e nessuno ha più avuto sue notizie, eccetto una cartolina dall’Olanda indirizzata al fratello Werner che ha avuto il potere di tranquillizzare l’imprenditore che ha deciso di sospendere le sue ricerche.

In realtà, quel giorno, André è caduto e ha battuto la testa cadendo nel lago. L’uomo è stato miracolosamente salvato da Leentje van Straaten, una turista olandese che si è presa cura di lui proponendogli di partire insieme alla volta del suo Paese. André, che nel frattempo si è accorto di non ricordare nulla circa la propria identità e il proprio passato, ha accettato di seguire la donna e da quel momento in poi non è più tornato a casa. Dal canto suo, Rosalie, per mettere le mani sul denaro destinato a finanziare la nuova cucina di Konopka, ha inviato una cartolina fasulla dall’Olanda affinché tutti si convincessero che lo chef non sarebbe più tornato a casa e, a quel punto, Michael le ha consegnato i soldi.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 luglio: Robert e Werner discuteranno a causa di André

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 8 luglio, Werner e Robert avranno una dura discussione proprio a causa di André. In particolare, Robert farà presente al padre di voler assumere un nuovo cuoco in hotel in quanto lui non riesce più a far fronte a tutto il lavoro, ma Werner non la prenderà affatto bene e spiegherà al figlio di essere sicuro del fatto che presto il fratello tornerà al Fürstenhof. Robert , però, non sarà affatto d’accordo con lui.

Nel frattempo, Max dovrà trovare un modo per sfuggire alle avances di Jill, mentre la situazione tra Florian ed Erik sarà meno tesa dal momento che il guardaboschi ha accettato di suddividere in due parti il terreno del bosco che hanno ricevuto in eredità.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore