keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 dicembre: Max e Shirin uniscono le forze

Pubblicato il 8 Dicembre 2021 alle 12:33

I due giovani faranno una scommessa, mentre Ariane si recherà dal dottor Kamml.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 dicembre: Max e Shirin uniscono le forze

A Tempesta d’amore, anche nel corso dell’episodio di oggi, mercoledì 8 dicembre, non mancheranno i colpi di scena, come segnalano le anticipazioni. In particolare, Ariane, dopo aver bevuto il caffè in cui Christoph ha versato i farmaci che gli ha dato il dottor Kamml, sarà molto preoccupata. La donna, infatti, si è sentita molto male ed è corsa da Michael a farsi visitare.

Il medico, però, vista la gravità della situazione, le ha raccomandato di recarsi in ospedale per sottoporsi a degli accertamenti ed affidarsi alle cure del dottor Kamml. La Kalenberg, però, ripenserà alla scena di Christoph che versa qualcosa nelle tazze di caffè e chiederà al neurologo di poter effettuare anche un esame del sangue per escludere l’eventualità di un avvelenamento.

Tempesta d’amore, trama 8 dicembre: Cornelius ingannerà Erik con un tranello

Mentre Ariane cadrà nel tranello di Christoph e si affiderà al dottor Kamml, in combutta con lui, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 8 dicembre, annuncia che entrerà nel vivo il piano di Cornelius ai danni di Erik e Ariane. L’uomo, infatti, nonostante abbia perso tutte le prove in grado di scagionarlo, sarà deciso a dimostrare in un altro modo la propria estraneità nella truffa finanziaria di cui è stato accusato a causa di una macchinazione di Vogt.

Cornelius, dunque, sfruttando l’identità di Lars, attirerà con l’inganno Erik nel bosco spiegandogli che Von Thalheim si nasconde in un baita nei pressi del Fürstenhof. L’uomo sarà propenso a denunciarlo immediatamente, ma Ariane gli consiglierà di effettuare prima un sopralluogo per scoprire se sia la verità e, a quel punto, Erik deciderà di addentrarsi nel bosco da solo...

Dal canto loro, Max e Shirin decideranno di fare una scommessa: il primo a raggiungere quota 10.000 follower sul loro blog vincerà. Entrambi, dunque, si impegneranno per centrare quell’ambizioso obiettivo, ma i risultati saranno piuttosto scarsi, così i due giovani si renderanno che solo unendo le loro forze e dandosi reciprocamente la mano potranno tagliare quel traguardo. Come evolverà questa storyline? Per seguire tutte le avvincenti trame di Tempesta d’amore, l’appuntamento è alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore