keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 agosto: Erik aggredisce Maja

Pubblicato il 8 Agosto 2021 alle 11:49

Erik attribuirà la colpa dell’incidente di Florian a Maja e si scaglierà contro di lei.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 agosto: Erik aggredisce Maja

Tempesta d’amore terrà il suo pubblico con il fiato sospeso dopo l’incidente che hanno avuto Maja e Florian in tandem. Le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, domenica 8 agosto, sottolineano che la ragazza sarà terrorizzata dopo la caduta vedendo il guardaboschi a terra ferito e privo di sensi. Vogt sarà portato d’urgenza in ospedale, dove Erik gli starà accanto con amore e si scaglierà contro la figlia di Selina. L’uomo, infatti, sarà convinto che sia la vera responsabile dell’infortunio di Florian.

Dal canto loro, i Saalfeld rimarranno impressionati dai documenti che Erik ha presentato per il progetto dell’hotel wellness. Werner e Robert non sospetteranno minimamente che l’uomo sia in combutta con Ariane per rovinarli e continueranno ad investire in questo piano.

Tempesta d’amore, trama 8 agosto: Lucy farà una scoperta sconvolgente su Hieronymus

La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 8 agosto, rivela che per André sarà nei guai dopo che Michael deciderà di sottoporlo ad un elettroencefalogramma dopo aver constatato che l’uomo continua ad avere amnesie e vuoti di memoria. Lo chef ha provato ad evitare l’esame, ma alla fine pianificherà un escamotage per falsare il risultato del test. Nel frattempo, Lucy verrà a sapere casualmente che suo padre ha pubblicato un annuncio su un giornale per conoscere altre donne. La ragazza avrà paura che il genitore possa incontrare una nuova compagna proprio ora che sua madre vuole riappacificarsi con lui e chiederà aiuto a Joell.

A quel punto, lo scrittore e la fidanzata penseranno di scrivere una finta lettera d’amore per catalizzare l’attenzione di Hieronymus. Tuttavia, qualcosa andrà storto, mentre Vanessa vivrà dei momenti di grande sconforto dopo aver scoperto che le terapie a cui si è sottoposta per il suo menisco non hanno dato l’esito sperato e ora sarà costretta ad operarsi. La giovane, inoltre, soffre molto anche per la relazione tra Robert e Cornelia e nessuno sembrerà riuscire a darle conforto, nonostante la presenza amorevole dei Sonnbichler. Riuscirà la ragazza a superare questo brutto periodo? Per saperlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dall’8 al 14 agosto: scoppia l’amore tra Maja e Florian


ARGOMENTI: Tempesta d’amore