keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 settembre: una strana alleanza

Pubblicato il 7 Settembre 2021 alle 11:28

Rosalie dirà ad Ariane che vuole scendere in politica e lei ne approfitterà.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 settembre: una strana alleanza

A Tempesta d’amore, Rosalie continuerà ad essere al centro della ribalta, come segnalano le anticipazioni di oggi, martedì 7 settembre. La donna, dopo aver avuto un battibecco con Christoph, ha capito di volersi dedicare alla vita pubblica e candidarsi come Governatrice del distretto sfidandolo alle elezioni. Quando, però, Michael ha saputo le sue intenzioni, ha manifestato perplessità e disappunto facendo notare alla compagna che non ha alcuna esperienza nel settore.

Tuttavia, la Engel sarà determinata ad andare avanti e inizierà già ad occuparsi dei problemi delle sue colleghe in hotel destando l’attenzione di Ariane. Quest’ultima, particolarmente furiosa per aver saputo cella candidatura di Christoph, le chiederà il motivo del suo interessamento per le problematiche del personale e lei, a quel punto, le comunicherà la sua volontà di licenziarsi per tentare la carriera politica.

Tempesta d’amore, trama 7 settembre: la proposta di Ariane

Rosalie, dunque, spiegherà ad Ariane di voler intraprendere la carriera politica lasciando il suo impiego da barista in albergo. La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 7 settembre, però, specifica che la Kalenberg, di fronte a questa notizia, cercherà immediatamente di trarne vantaggio e farà capire a Rosalie che, oltre a non licenziarla, potrebbe avallare la sua candidatura e portarle voti a patto che lei, una volta eletta, le assicurerà favori e privilegi. A questo punto, la Engel dovrà valutare bene e decidere se accettare la proposta di Ariane.

Nel frattempo, Lucy sarà al settimo cielo per essere stata coinvolta nei preparativi dell’inaugurazione del nuovo locale di Michael, Rosalie e André. La ragazza finalmente potrà dedicarsi al lavoro che ama e deciderà di coinvolgere anche Joell in questo progetto invitandolo a tenere la lettura di un racconto scritto apposta per l’occasione. Lo scrittore accetterà? Ma soprattutto: tutto filerà liscio oppure la Ehrlinger dovrà fronteggiare nuove difficoltà? Per appurarlo, non rimane altro che continuare a seguire con attenzione gli appassionanti episodi di Tempesta d’amore tutte le sere su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore