keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 novembre: Cornelius delude Maja

Pubblicato il 7 Novembre 2021 alle 12:25

Il Von Thalheim continuerà a spiare Erik e questo farà molto arrabbiare Maja.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 novembre: Cornelius delude Maja

Maja Von Thalheim continuerà ad essere centrale a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni di oggi, domenica 7 novembre. La ragazza ha deciso di impegnarsi molto nella produzione dei suoi cappelli per dimostrare ad amici e familiari di riuscire a portare finalmente avanti un progetto dato che ha sempre abbandonato tutte le attività e gli studi a cui si è dedicata finora. Grazie a Shirin, che ha parlato di lei all’influencer Marvin von Storchheimer, Maja avrà la possibilità di offrire visibilità e pubblicizzare le sue creazioni e intenderà sfrutterà al meglio questa grande occasione.

Intanto, anche Alfons, incuriosito dal talento creativo della figlia di Selina, le commissionerà un cappello da regalare a Hildegard. Maja ne sarà molto felice, ma al tempo stesso sarà molto preoccupata per il suo rapporto con Florian a causa del comportamento di Cornelius. Quest’ultimo, infatti, dopo averle promesso che non avrebbe più indagato su Erik, ha invece installato un programma spia sul suo computer e sta tenendo sotto controllo i movimenti e gli affari di Vogt.

Quando Maja l’ha scoperto si è molto arrabbiata e Cornelius le ha promesso che disinstallerà il programma. Tuttavia, la ragazza si sentirà molto delusa dal padre, ma deciderà ancora una volta di tenere per sé quell’informazione e non dirà niente a Florian. Dal canto suo, il guardaboschi sentirà la mancanza di Erik e deciderà di fare un inatteso passo nei suoi confronti invitandolo a giocare a biliardo. L’uomo resterà molto colpito da gesto del fratello e spererà di potersi riavvicinare a lui.

Tempesta d’amore, trama 7 novembre: André deciso a partire per l’Olanda

Mentre Florian si riavvicinerà a Erik, André si troverà in una difficile situazione. Leentje, infatti, dopo aver organizzato una serata a tema olandese in una romantica baita, ha comunicato al compagno la sua decisione di tornare per sempre nel suo paese e gli ha chiesto di partire con lei.

La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 7 novembre, segnala che lo chef, pur avendo deciso di partire con la sua amata, sarà dubbioso e preoccupato, ma quando spiegherà a Werner che presto se ne andrà, le cose peggioreranno in quanto l’uomo reagirà molto male. A questo punto, cosa farà André? Partirà lo stesso oppure rimarrà accanto al fratello? Per appurarlo, l’appuntamento è alle ore 19,55 su Rete 4. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni 8 novembre: l’ira di Werner


ARGOMENTI: Tempesta d’amore