Tempesta d’amore, anticipazioni 7 luglio: la scelta di Cornelia

Pubblicato il 7 Luglio 2021 alle 11:50

Cornelia si rivolgerà a Michael per chiedergli aiuto circa il suo tic.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 luglio: la scelta di Cornelia

La diatriba tra Florian ed Erik sarà ancora centrale a Tempesta d’amore, come testimoniano le anticipazioni di oggi, mercoledì 7 luglio. I due fratelli Vogt, dopo aver scoperto inaspettatamente di aver ricevuto in eredità un terreno nel bosco del Fürstenhof, si sono trovati in contrapposizione poiché il guardaboschi ha proposto ad Erik di acquistare anche la sua parte per preservare la natura, temendo le mire imprenditoriali del fratello sul bosco stesso.

Erik, però, che sa bene che in quel terreno si trova una fonte miracolosa e curativa, ha respinto la proposta di Florian e ha anche aggredito Maja intimandole di non intromettersi più nei loro affari. Questo atteggiamento ha sconcertato e deluso il giovane, ma l’addetto alle pubbliche relazioni dell’hotel studierà le sue contromosse e deciderà di chiedere scusa alla figlia di Selina di fronte al fratello per alleggerire le tensioni e guadagnare consenso. La sua strategia darà subito i frutti sperati e Florian, a quel punto, deciderà di acconsentire alla suddivisione del terreno.

Tempesta d’amore, trama puntata mercoledì 7 luglio: la scoperta di Lucy

Mentre tra Erik e Florian le tensioni e i malumori cominceranno a scemare, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 7 luglio, rivela anche che Cornelia, dopo essersi sfogata con Robert circa i problemi che sta avendo con il figlio e dopo avergli confidato di avere un tic all’occhio che arriva ogni volta che dice bugie, rifletterà sul consiglio che le ha dato lo chef, ossia provare a trovare una terapia per curarlo. A quel punto, la governante del Fürstenhof ricorrerà all’aiuto di Michael chiedendogli di aiutarla a risolvere quel problema.

Infine, Max sarà al settimo cielo per la notte di passione trascorsa con la bellissima Jill, la cliente dell’hotel che lo ha invitato alla sua festa di compleanno per poi sedurlo. Il personal trainer non ha tenuto in considerazione le ammonizioni di Alfons e i consigli di Amelie e ha deciso di assecondare l’attrazione per la donna. Tuttavia, il giorno successivo, Lucy farà una scoperta sconcertante quando entrerà nella camera di Jill per pulire... Cosa scoprirà la Ehrlinger? Per saperlo, occhio alla puntata di oggi di Tempesta d’amore, come sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore