keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 dicembre: Christoph fuori pericolo

Pubblicato il 7 Dicembre 2021 alle 12:30

Dopo aver bevuto il caffè con i medicinali destinati ad Ariane, l’albergatore rischierà gravi conseguenze.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 dicembre: Christoph fuori pericolo

Il diabolico piano di Christoph Saalfeld ai danni di Ariane Kalenberg rischierà di avere spiacevoli conseguenze soprattutto per l’albergatore, come sottolineano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, martedì 7 dicembre. L’uomo, infatti, ha ricattato il dottor Kamml sfruttando delle informazioni compromettenti nei suoi confronti e si è fatto consegnare dal medico dei farmaci in grado di provocare i sintomi di un tumore al cervello. L’obiettivo di Christoph è quello di somministrarli ad Ariane per farle credere di essere gravemente ammalata e per vendicare l’avvelenamento di Selina da parte della dark lady.

Tuttavia, quando Saalfeld ha versato le medicine nel caffè di Ariane, lei lo ha visto e gli ha chiesto spiegazioni; a quel punto, l’uomo le ha detto di aver messo i medicinali che assume per la pressione nella sua tazza e, per convincere la sua nemica di essere in buona fede, ne ha bevuto un sorso in sua presenza. Più tardi, Christoph comincerà ad avvertire i primi disturbi e si sentirà male, ma per fortuna riuscirà a fronteggiare la situazione e sarà fuori pericolo. Dal canto suo, invece, Ariane sarà in preda all’effetto dei farmaci e verrà ritrovata da Erik in condizioni preoccupanti.

Tempesta d’amore, trama 7 dicembre: Cornelius deciderà di andare avanti con il suo piano contro Erik e Ariane

Mentre Ariane sarà vittima dell’astio e del desiderio di vendetta di Christoph che la drogherà per farle credere di avere un tumore al cervello, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 7 dicembre, racconta che Erik dovrà vedersela con Cornelius, sempre più deciso ad elaborare e portare avanti il suo piano contro la coppia per raccogliere le prove della propria innocenza.

Dopo essersi riconciliato con Maja grazie alle parole di Florian, Von Thalheim penserà di bluffare e di indicare a Vogt il luogo misterioso dove si starebbe nascondendo Cornelius. In questo modo, l’uomo spererà di mettere alle strette il suo nemico. Infine, Michael deciderà di organizzare una festa a sorpresa per Rosalie dopo che la serata per sole donne si è rivelata un flop. La Engel ne sarà felice? Per appurarlo, non resta che seguire la nuova appassionante puntata di Tempesta d’amore, alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore