Tempesta d’amore, anticipazioni 7 agosto: la scoperta di Vanessa

Pubblicato il 7 Agosto 2021 alle 09:30

Vanessa verrà a sapere qualcosa sulla sua situazione di salute che la demoralizzerà molto.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 agosto: la scoperta di Vanessa

A Tempesta d’amore si continuerà a focalizzare l’attenzione su Ariane ed Erik e sulla loro relazione segreta che, a causa dei sospetti di Selina, potrebbe diventare di dominio pubblico e ostacolare il loro progetto relativo all’hotel termale. Le anticipazioni di oggi, sabato 7 agosto, rivelano che la coppia dovrà trovare l’ennesimo escamotage per convincere la Von Thalheim di non avere alcuna storia d’amore. La Kalenberg, in particolare, deciderà di coinvolgere Max al quale offrirà del denaro per baciarla in presenza di Selina con indosso l’orologio di Vogt.

Nel frattempo, Maja sarà molto in crisi per aver respinto Florian quando ha provato a baciarla. La giovane fotografa sarà molto pentita, ma al tempo stesso non si arrenderà con il guardaboschi e pianificherà una strategia per riavvicinarsi a lui. Maja, infatti, farà credere a Florian di aver visto il coniglietto Napoleone mentre fuggiva per il bosco e lo solleciterà ad andare insieme a cercarlo a bordo di un tandem. Tuttavia, questa scelta si rivelerà del tutto sbagliata...

Tempesta d’amore, trama 7 agosto: Michael noterà che André si comporta in modo anomalo

Mentre Maja proverà nuovamente ad attirare l’attenzione di Florian invitandolo a cercare con lei Napoleone nel bosco, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 7 agosto, annuncia anche che Vanessa sarà sempre più demoralizzata e delusa dopo aver visto Robert e Cornelia insieme. Nonostante lo chef si sia scusato per non averglielo comunicato di persona, la ragazza sarà a pezzi e apprenderà anche che la situazione del suo menisco non è migliorata a dispetto delle cure che ha provato a fare per evitare l’operazione chirurgica che ora sembrerà la strada necessaria.

Infine, dopo le insistenze di Michael,. André e Leentje si trasferiranno nell’appartamento con lui e Rosalie lui, ma lo chef non ne sarà contento in quanto temerà di essere scoperto. Dopo poco, infatti, il dottor Niederbühl si renderà conto che André non la sta contando giusta e che qualcosa non va come dovrebbe nel suo atteggiamento: cosa deciderà di fare? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19, 55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore