Tempesta d’amore, anticipazioni 7-13 agosto 2022: volano stracci tra Maja e la sorellastra

Pubblicato il 2 Agosto 2022 alle 19:15

Le puntate di Tempesta d’amore si infittiranno con Gerry che riceve una brutta notizia da suo fratello e con Maja che rivede la sorellastra

Tempesta d’amore, anticipazioni 7-13 agosto 2022: volano stracci tra Maja e la sorellastra

Il cuore di Florian sarà a pezzi nelle prossime trame settimanali di Tempesta d’amore, in onda in Italia fino al 13 agosto 2022. Sarà così che per distrarsi, il ragazzo si recherà al Bräustüberl e farà la conoscenza di una ragazza. Tra una birra e un’altra, i due passeranno al passo successivo e finiranno a letto insieme. Il mattino seguente, della ragazza non ci saranno tracce e Florian sarà convinto di non rivederla più in vita sua. Peccato che non andrà in questo modo e che quella giovane donna si scoprirà essere molto vicina a Maja!

Anticipazioni Tempesta d’amore 7-13 agosto 2022, Max torna dalla visita a sua madre con una brutta notizia

André avrà modo di organizzare una prova di bocce con Shirin, Michael e Gerry. Quest’ultimo, per far vincere la ragazza che ama, giocherà in modo del tutto disastroso. Onde evitare che il fratello di Max possa comportarsi in questa maniera anche nel corso del torneo decisivo, André gli prometterà di aiutarlo a conquistare Shirin. Nel frattempo Max tornerà dalla visita a sua madre e avrà con sé delle notizie a dir poco scioccanti.

Tempesta d’amore puntate italiane in onda su Rete 4, Ariane e Robert in viaggio verso la Romania

Le anticipazioni della settimana prossima di Tempesta d’amore concedono ampio spazio anche alla perfida Ariane. Il piano di quest’ultima, per far separare Robert e Cornelia, sfumerà e la donna ne sarà irritata. Tuttavia non si arrenderà e passerà alle arme pesanti, frugando in una storia di vecchia data. Ariane persuaderà Robert a fare un viaggio di lavoro molto importante, presso la terra romena. Cornelia, sospettosa, deciderà di unirsi ai due, ignorando in cosa sta per essere coinvolta!

Maja rivede la sua sorellastra

Gli spoiler di Tempesta d’amore, riguardo le puntate che si vedranno su Rete 4 al prossimo 13 agosto rivelano che la donna con cui Florian è stato a letto è Constanze von Thalheim. Quest’ultima, però, si scoprirà essere la sorellastra di Maja! Quando Maja e Constanze si ritroveranno, voleranno stracci.

La ragazza dai capelli rossi vorrà conquistare Florian e, se all’inizio verrà respinta, in seguito verrà accettata visto che sarà usata come diversivo per allontanare Maja. Florian, infatti, conscio di avere poco tempo da vivere, non vuole che l’amata soffri stando al suo fianco.

Gerry deve tornare in comunità

Gerry dovrà trasferirsi a Mannheim presso una comunità assistita e per questo si vedrà costretto a rinunciare al torneo di bocce. Non volendo perdere, André negozierà con i Sonnbichlers per far rimanere per due settimane Gerry a Bichlheim insieme a Max. Prossimamente vedremo Florian accettare di sposare Constanze.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore