keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 settembre: Rosalie scende in politica?

Pubblicato il 6 Settembre 2021 alle 12:01

La Engel, dopo una discussione con Christoph, accarezzerà l’idea di scendere in politica.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 settembre: Rosalie scende in politica?

La figura di Rosalie Engel rivestirà un ruolo di primo piano nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, come testimoniano le anticipazioni di oggi, lunedì 6 settembre. La donna ha discusso con Christoph e Werner impegnati in una conversazione relativa alla decisione del primo di scendere in politica. Rosalie ha bacchettato Christoph facendogli notare che persone come lui pensano solo al proprio tornaconto personale e mai al bene della comunità che rappresentano. Dal canto suo, l’albergatore ha umiliato la Engel invitandola a dedicarsi con maggiore impegno al suo lavoro al bar.

Questa discussione peserà molto su Rosalie che inizierà a pensare di voler dare il suo contributo in politica e di candidarsi come Governatrice del distretto lasciando il lavoro in hotel. Intanto, nonostante Maja avesse deciso di rivelare tutta la verità a Florian circa il ricatto che stava subendo da settimane da parte di Erik, il guardaboschi alla fine ha deciso di accordarsi con i Saalfeld per concedere il permesso di utilizzare il suo terreno nel bosco per costruire la strada di accesso del nuovo hotel wellness. Il ragazzo sarà soddisfatto del suo accordo anche perché ha preteso che l’albero che simboleggia il suo legame con la giovane Von Thalheim venga trapiantato altrove.

Tempesta d’amore, trama 6 settembre: Erik comunicherà ad Ariane che Florian si è accordato con i Saalfeld

Se da un lato Florian sarà soddisfatto del patto concordato con i Saalfeld per la costruzione del complesso termale, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 6 settembre, sottolinea che dall’altro Maja sarà oppressa dai sensi di colpa per aver mentito al fidanzato e averlo manipolato a causa del ricatto di Erik. Quest’ultimo, dal canto suo, Erik darà ad Ariane la notizia della costruzione della strada di accesso nel bosco e le spiegherà che i Saalfeld si faranno carico delle spese per il trapianto del vecchio albero. La Kalenberg sarà molto contenta e i due complici si compiaceranno per la terribile truffa che hanno ordito ai danni di Werner, Christoph e Robert. Riusciranno davvero nel loro diabolico intento? Per scoprirlo, non resta che seguire Tempesta d’amore tutte le sere su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore