keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 novembre: i fratelli Vogt si riavvicinano

Pubblicato il 6 Novembre 2021 alle 12:30

Spinto da Maja, Florian deciderà di accorciare le distanze con Erik.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 novembre: i fratelli Vogt si riavvicinano

A Tempesta d’amore si continuerà a parlare di Max e Shirin e della cena che la giovane ha preparato per il suo coinquilino. Le anticipazioni di oggi, sabato 6 novembre, annunciano che la serata dei due ragazzi proseguirà, ma per Richter le cose si metteranno molto male dal momento che la Ceylan ha intenzione di vendicarsi per aver sentito il personal trainer scommettere con Vanessa di riuscire a portarla a letto quella sera stessa.

La ragazza è rimasta molto male e, in preda alla rabbia e alla delusione, ha deciso di vendicarsi del coinquilino preparando per lui una pietanza eccessivamente piccante. Inoltre, Shirin si è presentata a tavola in pigiama lasciando Max stupito. La cena proseguirà, ma dopo diversi bocconi, il ragazzo si sentirà davvero male per la soddisfazione di Shirin che potrà godersi la sua vendetta.

Tempesta d’amore, trama 6 novembre: Florian si riavvicina ad Erik

Mentre Max assaggerà letteralmente la vendetta di Shirin, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 6 novembre, racconta che Erik e Florian saranno sempre a distanza per quello che l’uomo ha fatto al guardaboschi, arrivando a ricattare Maja affinché lo convincesse a sottoscrivere l’accordo con i Saalfled per l’hotel wellness. Florian sarà molto triste per l’accaduto e Maja, resasi conto del suo stato d’animo, lo inciterà ad avvicinarsi al fratello e perdonarlo. Il ragazzo, a questo punto, sfiderà a biliardo Erik che sarà molto felice del suo gesto inaspettato.

Intanto, André cercherà in ogni modo a convincere Leentje a rimanere con lui e a non tornare in Olanda. La donna, infatti, dopo la finale della gara di cucina, ha iniziato a manifestare grande nostalgia per la sua terra d’origine, anche perché la vendita dei suoi prodotti tipici alla caffetteria di Rosalie non sta andando affatto bene e lei sogna di tornare a gestire il suo ristorante.

Konopka, però, non vuole che lei lo lasci e proverà con ogni mezzo a farle cambiare idea. Tuttavia, Leentje sarà determinata a partire alla volta dell’Olanda e André dovrà decidere se seguirla o rimanere a Bichleim. Cosa deciderà di fare il burbero chef? Per scoprirlo, basterà seguire una nuova avvincente puntata di Tempesta d’amore, su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 7 al 13 novembre: l’ultimatum di Selina


ARGOMENTI: Tempesta d’amore