keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 luglio: Ariane fuori controllo

Pubblicato il 6 Luglio 2021 alle 11:45

Ariane sarà determinata a vendicarsi di Christoph e Selina anche a costo di mettere a rischio la vita della sua amica.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 luglio: Ariane fuori controllo

A Tempesta d’amore terranno banco diverse storyline intriganti che saranno al centro della puntata di oggi, martedì 6 luglio. Innanzitutto, le anticipazioni della soap opera tedesca sottolineano che Ariane, dopo aver dichiarato a Selina di avere intenzione di accantonare la vendetta contro Christoph e di voler anche iniziare una terapia psicologica, in realtà deciderà di ordire un nuovo intrigo contro l’albergatore e la sua amata.

Ariane Kalenberg, dunque, metterà a punto una diabolica macchinazione sia per rovinare la felicità della coppia che ormai è uscita allo scoperto e sembra felice e raggiante sia per riappropriarsi delle quote del Saalfeld. Ariane deciderà di avvelenare gradualmente Selina inserendo all’interno della cipria che utilizza abitualmente la donna un potente veleno che procura gravi sintomi. La dark lady seguirà questa strada per offrire l’antidoto a Christoph e obbligarlo a darle le sue quote in cambio.

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 6 luglio: Max sarà sempre più attratto da Jill

Ariane Kalenberg, dunque, deciderà di vendicarsi di Selina per aver scelto di continuare la sua relazione d’amore con Christoph tradendo la loro amicizia storica e lo farà nel peggiore dei modi, ossia provando addirittura a ridurre Selina in fin di vita per costringere l’albergatore a cedere al suo ricatto. Nel frattempo, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 6 luglio, racconta che Erik e Florian saranno sempre più in contrapposizione per la questione dell’eredità in quanto il guardaboschi sarà intenzionato ad acquistare anche la parte di terreno del fratello, ma lui non ne vorrà sapere dal momento che sa bene che in quella zona c’è una sorgente di acqua miracolosa e curativa e vuole farne un vero e proprio business.

Dal canto loro, complici le lezioni di piano, Michael e Rosalie si avvicineranno pericolosamente, mentre in hotel scoppierà un’altra irresistibile attrazione, ossia quella tra Max e Jill, una bellissima ospite del Fürstenhof a cui il personal trainer non potrà resistere, nonostante le ammonizioni di Amelie e le ramanzine di Alfons. Come evolverà questa storyline? Max si metterà nei guai per assecondare il desiderio che prova per la donna oppure riuscirà a mantenere la giusta distanza che il suo ruolo gli impone? Per saperlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni 7 luglio: la scelta di Cornelia


ARGOMENTI: Tempesta d’amore