keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 dicembre: Ariane smaschera Christoph?

Pubblicato il 6 Dicembre 2021 alle 12:20

L’albergatore proverà a somministrare alla Kalenberg i farmaci che gli ha procurato il dottor Kamml, ma accadrà qualcosa di imprevisto.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 dicembre: Ariane smaschera Christoph?

Il diabolico piano di Christoph Saalfeld ai danni di Ariane entrerà nel vivo, come riportano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 6 dicembre. L’albergatore, infatti, ha intercettato una conversazione tra il dottor Kamml e una misteriosa persona e ha capito che il medico era coinvolto in una truffa; in seguito, la ha seguito nel bosco e lo ha fotografato mentre era intento a prendere una bustarella dal nipote della baronessa Lubach von Rösken al fine di dichiarare la donna incapace di intendere e di volere e concedere a lui la tutela sulla ricca zia.

Più tardi, Christoph ha avvicinato il dottor Kamml e gli ha mostrato le immagini dello scambio della busta con il denaro, poi gli ha chiesto di procurargli delle medicine in grado di simulare i sintomi di un tumore al cervello in cambio del suo silenzio sul fatto che si sia lasciato corrompere dal nipote della baronessa Lubach von Rösken.

Il medico cederà al ricatto di Saalfeld e gli procurerà quei farmaci. Tuttavia, quando Christoph proverà a versare la sostanza all’interno del caffè di Ariane, la donna lo scorgerà e gli chiederà di berne anche lui un sorso per dimostrarle di non aver versato nulla di tossico e velenoso all’interno...

Tempesta d’amore, trama 6 dicembre: Michael organizzerà una sorpresa per Rosalie

Rosalie Engel sarà impegnata a riabilitare la propria immagine pubblica che, dopo aver ceduto al ricatto di Ariane e avallato il progetto della costruzione dell’hotel termale, è stata danneggiata al punto che si mormora che la neo governatrice si sia lasciata corrompere dai Saalfeld.

La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 6 dicembre, sottolinea che la donna organizzerà una serata per sole donne in caffetteria in occasione del suo compleanno, ma purtroppo non si presenterà quasi nessuno. Tuttavia, quando farà rientro a casa, Michael riuscirà a farle tornare il buonumore con una meravigliosa sorpresa che la renderà molto felice.

Infine, Florian, mentre Erik sarà molto compiaciuto per l’abbattimento dei primi alberi per fare posto ai lavori di costruzione dell’hotel wellness, apparirà molto triste e deluso. Per seguire l’evoluzione di questa e delle altre storyline di Tempesta d’amore, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore