keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 settembre: Maja in crisi

Pubblicato il 5 Settembre 2021 alle 11:55

Anticipazioni Tempesta d’amore: vediamo cosa scopriremo durante la puntata di oggi

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 settembre: Maja in crisi

Per Maja Von Thalheim è arrivato il momento della verità, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 5 settembre. La ragazza da settimane è vittima del ricatto di Erik Vogt che ha scoperto che il padre Cornelius è ancora vivo e si finge morto dopo essere rimasto coinvolto in una truffa finanziaria.

L’uomo ha minacciato Maja di dire tutto alla polizia se lei non si impegnerà a convincere Florian a concedere il permesso di utilizzare il suo terreno per costruire la strada di accesso all’hotel wellness. La figlia di Selina avrà un confronto con Shirin che la solleciterà a smetterla di mentire al ragazzo in quanto in questo modo rischierà seriamente di perderlo.

A questo punto, Maja si convincerà che confessare al fidanzato la verità sia la scelta migliore. Nello stesso momento, però, il guardaboschi prenderà la decisione di acconsentire alla costruzione del nuovo complesso termale a patto che l’albero che simboleggia il suo amore per Maja venga trapiantato.

Il giovane cambierà idea dopo aver saputo che molte persone hanno trovato giovamento a dei disturbi di salute utilizzando l’acqua della fonte, ma la fidanzata cercherà di impedirgli di accordarsi con i Saalfeld.

Tempesta d’amore, trama 5 settembre: Vanessa sempre più vicina a Max

Mentre Maja deciderà di dire tutta la verità a Florian, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 5 settembre, sottolinea anche che André e Leentje saranno alle prese con la loro gita notturna all’aperto che non andrà nel migliore dei modi in quanto i due saranno sorpresi da un violento temporale e questo creerà disagio nello chef.

Intanto, Vanessa sarà molto colpita dall’atteggiamento dolce e premuroso di Max che proverà in tutti i modi a distrarla dopo l’operazione al menisco andata male.

Il personal trainer, infatti, prenderà a cuore la situazione della ragazza e le starà molto vicino, destando preoccupazione in Alfons, che temerà che la nipote possa soffrire... Il concierge avrà ragione? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 5 all’11 settembre: la scelta di Rosalie


ARGOMENTI: Tempesta d’amore