keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 ottobre: Maja ricatterà Erik?

Pubblicato il 5 Ottobre 2021 alle 12:40

La giovane Von Thalheim scatterà delle foto che ritraggono Vogt e Ariane in atteggiamenti intimi e dovrà decidere come usarle.

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 ottobre: Maja ricatterà Erik?

Il segreto di Erik Vogt non è più al sicuro,come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, martedì 5 ottobre. L’uomo, infatti, ha festeggiato la riuscita del suo piano in combutta con Ariane ai danni dei Saalfeld per la costruzione del nuovo complesso termale. I due amanti hanno pensato bene di organizzare una serata romantica presso una delle baite del Fürstenhof, la Karwendel, per brindare al loro successo, ignari di essere spiati da Maja. La giovane Von Thalheim è stata sollecitata da Cornelius a tenere d’occhio Vogt per trovare le prove della sua colpevolezza circa la truffa finanziaria di cui è stato accusato lui.

Quando Maja ha sentito che Erik aveva prenotato una baita si è messa sulle sue tracce e lo ha visto scambiarsi baci ed effusioni con la Kalenberg. La giovane è rimasta scioccata, ma ha avuto la prontezza di scattare delle foto alla coppia per usarle come ricatto contro Erik. In seguito, Maja farà vedere le immagini di Vogt e Ariane che si baciano appassionatamente presso la baita Karwendel a Cornelius e lui si convincerà che i due amanti stiano ordendo una macchinazione ai danni dei Saalfeld.

Tempesta d’amore, trama 5 ottobre: Michael e Rosalie litigheranno

Cornelius e Maja si confronteranno sulla vicenda delle foto che la giovane ha scattato ad Ariane ed Erik, ma, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 5 ottobre, la ragazza spiegherà al padre che è necessario avvisare subito i Saalfeld, mentre l’uomo non sarà d’accordo con lei. Intanto, Christoph, dopo aver ascoltato la confessione di Rosalie, che gli ha raccontato di aver chiamato lei la stampa con il cellulare di Selina, sarà furioso con la Engel, ma sentirà il bisogno di chiarire la situazione con la compagna e cercare di riappacificarsi con lei.

Tuttavia, la donna gli farà presente di non essere pronta a riavvicinarsi a lui e di avere ancora bisogno di tempo. Infine, Michael e Rosalie litigheranno quando il medico verrà a sapere che ha chiamato i giornalisti per denigrare Christoph. Come finirà tra loro? Per saperlo, occorrerà sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni 6 ottobre: Maja invia a Werner la foto di Erik e Ariane


ARGOMENTI: Tempesta d’amore