keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 novembre: una cena da dimenticare

Pubblicato il 5 Novembre 2021 alle 12:30

Shirin si vendicherà di Max nel peggiore dei modi, mentre Ariane aiuterà Rosalie ad incastrare Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 novembre: una cena da dimenticare

A Tempesta d’amore si continuerà a puntare l’accento su Max e Shirin e per il personal trainer arriverà una brutta sorpresa, come segnalano le anticipazionidi oggi, venerdì 5 novembre. La Ceylan, colpita dalle attenzioni e dai gesti romantici del suo coinquilino, ha finalmente iniziato a guardarlo con altri occhi e a provare interesse nei suoi confronti. La ragazza ha invitato Max a cena e lui ha accettato con entusiasmo, ma ha commesso un grave errore in quanto, durante una conversazione con Vanessa, le ha raccontato dell’invito a cena di Shirin e ha scommesso di riuscire a sedurla quella sera stessa.

Il personal trainer non si è accorto che la Ceylan stava origliando il loro discorso ed è rimasta profondamente delusa. Tuttavia, la giovane escogiterà un piano diabolico per vendicarsi dell’atteggiamento superficiale e irrispettoso tenuto da Max nei suoi confronti e non solo si presenterà alla cena in pigiama, ma servirà al malcapitato una pietanza eccessivamente piccante al punto da farlo sentire male.

Tempesta d’amore, trama 5 novembre: Ariane assicurerà a Rosalie il suo aiuto contro Christoph

Mentre Max si ritroverà al centro della vendetta di Shirin, la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 5 novembre, sottolinea che Rosalie si renderà conto che girare nuovamente il video della raccolta dei rifiuti con Michael non è una buona idea in quanto si rivelerà impossibile per entrambi ricordare gesti e battute esatte. A questo punto, la Engel penserà che piegarsi al ricatto di Christoph sia la scelta più saggia e mediterà di lasciare la candidatura politica.

In suo soccorso, però, arriverà Ariane che, venuta a conoscenza del ricatto a cui l’ha sottoposta l’albergatore, non esiterà ad assicurare a Rosalie il proprio sostegno assicurandole che insieme incastreranno il Saalfeld. La Kalenberg avrà già in mente un piano per smascherare il suo nemico e lo snocciolerà alla Engel.

Infine, Cornelius, nonostante abbia promesso a Maja che non indagherà più su Erik, continuerà a spiare l’uomo, sempre più certo che sia lui il responsabile della truffa finanziaria di cui è stato accusato lui. Come procederà Von Thalheim per non destare sospetti? Per approfondire questa trama, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore