keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 luglio: una proposta inaspettata

Pubblicato il 5 Luglio 2021 alle 11:54

Florian proporrà ad Erik di comprare la sua parte di terreno del bosco.

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 luglio: una proposta inaspettata

Al Fürstenhof non mancheranno gli intrighi e le macchinazioni, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 5 luglio. In particolare, sotto i riflettori ci saranno i fratelli Vogt che da quando hanno scoperto di essere dei Saalfeld e di aver ricevuto in eredità un terreno nel bosco, stanno manifestando esigenze del tutto diverse e inconciliabili. Florian, infatti, ha a cuore la natura e non vuole che il fratello possa abbattere gli alberi e distruggere il bosco, mentre Erik ha saputo che proprio su quel terreno si trova una fonte d’acqua con caratteristiche curative miracolose e vuole sfruttarla il più possibile.

Florian, parlando con Maja proprio della sua preoccupazione circa le intenzioni del fratello, ha deciso di ascoltare il consiglio della ragazza, ossia proporgli di acquistare la sua parte chiedendo un prestito in banca. Così, si è recato da Erik per sottoporgli la sua inaspettata proposta. La reazione dell’addetto alle pubbliche relazioni del Fürstenhof, però, non sarà quella attesa dal guardaboschi dal momento che l’uomo si dirà contrario alla sua idea e proverà in tutti i modi a fargli cambiare idea...

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 5 luglio: Amélie ammonirà Max

Le lotte di potere e le contrapposizioni del Fürstenhof e, in particolare, la diatriba tra Florian ed Erik per il terreno del bosco che il primo vorrebbe acquistare dal fratello, lasceranno il posto anche ad una nuova storyline incentrata su Max Richter. La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 5 luglio, svela che il personal trainer sembrerà molto affascinato e coinvolto da una nuova ospite dell’hotel, Jill, che dimostrerà chiaramente di avere un interesse nei confronti del ragazzo.

Tuttavia, Amelie si renderà conto che il suo coinquilino sta flirtando in maniera esplicita con la donna e proverà a fargli capire di dover cambiare atteggiamento dal momento che non sono consentite relazioni con i clienti. Cosa deciderà di fare Max? Ascolterà il consiglio della Limbach oppure continuerà ad assecondare le avances della bellissima e conturbante Jill? Per capire come si svilupperà questa trama non rimane altro da fare se non seguire l’episodio di Tempesta d’amore di oggi, come sempre su Rete 4 alle ore 19, 50.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore