Tempesta d’amore, anticipazioni 5 aprile: Selina ci ripensa?

Pubblicato il 5 Aprile 2022 alle 12:30

La Von Thalheim ripenserà alla proposta di Christoph e sembrerà propensa ad accettare.

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 aprile: Selina ci ripensa?

Un grande colpo di scena caratterizzerà la puntata di Tempesta d’amore di oggi, martedì 5 aprile, e avrà come protagonista Selina. La donna, di recente, ha scoperto che Christoph, in combutta con il dottor Kamml, ha fatto stilare una falsa diagnosi di tumore ad Ariane e non è riuscita a perdonare il compagno. La Von Thalheim, sotto shock, ha allontanato l’albergatore e ha deciso di riavvicinarsi a Cornelius con cui ha anche trascorso una notte di passione.

Tuttavia, il Saalfeld non si è arreso ed è partito in quarta per riconquistarla, arrivando persino a proporle di partire insieme e trasferirsi altrove, dopo aver venduto a Werner le proprie quote del Fürstenhof. Selina, di fronte a quella proposta inaspettata, ha risposto di no e ha spiegato a Christoph di aver scelto la sua famiglia.

L’uomo, come rivelano le anticipazioni odierne della soap opera tedesca, non riuscirà ad accettare la scelta della sua amata e, accecato dalla rabbia per essere stato respinto, se la prenderà con Cornelius intimandogli di stare lontano dalla Von Thalheim altrimenti lo denuncerà alla polizia.

Proprio in quel momento, però, sopraggiungerà Selina che, dopo aver parlato con Werner, sembrerà sul punto di cambiare idea a proposito della proposta di Christoph di lasciare insieme la Baviera. La donna, però, assisterà alla discussione tra il Saalfeld e il suo ex marito e, a quel punto, avrà la prova che Christoph non cambierà mai e lo lascerà definitivamente...

Tempesta d’amore, trama 5 aprile: Maja riceverà una bellissima notizia

Werner, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 5 aprile, dopo aver parlato con Selina, sarà quasi certo che la donna accetterà la proposta di Christoph e ne parlerà con André, al quale confiderà che presto l’albergatore cederà a lui le proprie quote del Fürstenhof in quanto il Saalfeld è pronto a ricominciare una nuova vita con la Von Thalheim.

Intanto, mentre Benni si confiderà con Alfons circa i suoi sentimenti per Sara, Maja riceverà delle notizie sensazionali da Von Storchheimer a proposito dei suoi cappelli. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55 per un nuovo appassionante episodio di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore