keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 agosto: Maja e Florian si baciano

Pubblicato il 5 Agosto 2021 alle 11:35

Durante un acceso diverbio, Florian sorprenderà Maja con un bacio appassionato.

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 agosto: Maja e Florian si baciano

La fuga del coniglietto Napoleone provocata da una distrazione di Florian sarà motivo di scontro tra il ragazzo e Maja, ma accadrà anche qualcosa di inaspettato,come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 5 agosto. In particolare, la giovane Von Thalheim sarà furiosa con Vogt dopo aver saputo che ha lasciato la gabbietta dell’animale aperta e questo gli ha consentito di scappare. Maja litigherà con Florian facendogli presente di essersi comportato male non dicendole subito la verità. Tuttavia, proprio nel bel mezzo della loro discussione, il guardaboschi, a sorpresa, bacerà la fotografa.

La ragazza sarà stupita da quel gesto, ma respingerà Florian per poi pentirsene subito dopo. Nel frattempo, Lucy intercederà per sua madre con il padre affinché l’uomo perdoni la moglie e torni insieme a lei. La Ehrlinger sarà convinta che l’impresa sarà molto facile, ma riceverà una vera e propria doccia fredda in quanto il genitore le spiegherà di non avere più alcuna intenzione di perdonare la donna e di rimettere insieme il loro matrimonio. Lucy rimarrà basita anche perché sta pianificando la sua partenza con Joell e l’atteggiamento del padre potrebbe compromettere ancora una volta la sua partenza con il ragazzo che ama...

Tempesta d’amore, trama 5 agosto: Selina scoprirà la tresca tra Erik e Ariane

Mentre Maja e Florian si baceranno e Lucy proverà a convincere suo padre a tornare tra le braccia di sua madre, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 5 agosto, annuncia anche che Selina, dopo aver scoperto casualmente che Ariane ha una relazione con un suo dipendente, cercherà di capire chi sia l’uomo misterioso che frequenta l’amica. Quando, però, si renderà conto che Erik indossa lo stesso orologio che ha visto sul comodino della Kalenberg quando è entrata nella sua stanza di recente, sarà ormai certa che i due stanno insieme e telefonerà a Christoph per condividere con lui questa sensazionale scoperta.

A questo punto, la scaltra e diabolica dark lady dovrà inventarsi un nuovo escamotage per dimostrare a Selina che si sbaglia e che l’uomo con cui ha una tresca è un altro. Ci riuscirà? Non resta che seguire attentamente il nuovo episodio di Tempesta d’amore di oggi, su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore