keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 settembre: Selina ammonisce Christoph

Pubblicato il 4 Settembre 2021 alle 12:00

La Von Thalheim solleciterà l’albergatore a non usare più scorciatoie e mezzi illeciti per raggiungere i propri scopi.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 settembre: Selina ammonisce Christoph

A Tempesta d’amore, Christoph e Selina saranno sotto i riflettori, come rivelano le anticipazioni di oggi, sabato 4 settembre. I due hanno litigato duramente dopo che la donna ha scoperto che il compagno ha corrotto il terapista di Ariane per carpire informazioni preziose su di lei. L’albergatore ha ammesso di aver agito in questo modo per dimostrare la colpevolezza della Kalenberg e inchiodarla alle proprie responsabilità, ma Selina si è molto arrabbiata accusandolo di averle nuovamente mentito e di aver usato mezzi illeciti per raggiugere i propri scopi.

La Von Thalheim affronterà di nuovo la questione con Christoph dopo aver capito che è stata la stessa Ariane e farle trovare il fascicolo del terapista nell’ufficio del Saalfeld, e gli intimerà di abbandonare questa condotta e comportarsi in modo onesto e leale, soprattutto dopo aver deciso di scendere in politica.

Tempesta d’amore, trama 4 settembre: Maja convincerà Florian a dare il permesso di costruire l’hotel termale

La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 4 settembre, sottolinea che André, nonostante non ne sia particolarmente entusiasta, si appresterà a trascorrere una notte all’aperto con Leentje, ma un violento temporale rovinerà la loro escursione provocando grande disagio nello chef. Maximilian, nel frattempo, dopo aver portato Vanessa a passeggio per aiutarla a distrarsi, si ritroverà in casa Sonnbichler e scoprirà che Alfons ama pattinare. A quel punto, il personal trainer lancerà all’anziano concierge una sfida di pattinaggio che riserverà non poche sorprese.

Infine, Erik continuerà a ricattare Maja affinché convinca Florian a concedere il permesso per la costruzione dell’hotel termale. Vogt continuerà a ribadirle che se non dovesse riuscire nel suo intento, lui denuncerà Cornelius alla polizia informando gli agenti che l’uomo è ancora vivo e si finge morto per non finire in carcere. Nonostante i sensi di colpa verso il fidanzato, la ragazza lo spingerà a dare il suo beneplacito e riuscirà nell’impreso, ma Florian porrà come condizione quella di trapiantare l’albero che simboleggia il loro amore. A questo punto, Maja potrà tirare un sospiro di sollievo oppure Cornelius sarà ancora in pericolo? Per scoprirlo, non rimane altro che sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore