keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 ottobre: Florian respinge Maja

Pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 12:00

I due innamorati sembreranno riavvicinarsi, ma il guardaboschi non riuscirà a dimenticare i torti della Von Thalheim.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 ottobre: Florian respinge Maja

Ricatti e segreti terranno banco a Tempesta d’amore, come testimoniano le anticipazioni di oggi, lunedì 4 ottobre. Innanzitutto, Ariane continuerà a fare pressione a Rosalie affinché si addossi la responsabilità della telefonata alla stampa che ha compromesso la campagna elettorale di Christoph e la sua immagine pubblica. La Kalenberg ha ordito una terribile macchinazione ai danni dell’albergatore e di Selina telefonando ad un giornalista con il cellulare dell’amica per far ricadere su di lei la colpa.

Christoph è caduto nel tranello e ha allontanato la compagna, accusandola di averlo tradito con la stampa. Tuttavia, Selina ha capito che dietro alla faccenda potesse esserci la dark lady e l’ha affrontata apertamente, ma lei, pur di far credere alla Von Thalheim di essere estranea alla vicenda, si è fatta prescrivere da Michael dei farmaci contenenti penicillina, alla quale è allergica, e si è procurata addirittura uno shock anafilattico per accusare il medico di negligenza se Rosalie non si deciderà a dire a Christoph di aver telefonato lei al cronista. La Engel, oppressa dal ricatto di Ariane, alla fine cederà e confesserà di avere telefonato alla radio.

Tempesta d’amore, trama 4 ottobre: Werner licenzierà Lucy?

Mentre Rosalie cederà al ricatto di Ariane, Florian e Maja trascorreranno una bellissima serata insieme e tutto sembrerà idilliaco tra loro, ma ad un certo punto il ragazzo si ritrarrà e respingerà la Von Thalheim in quanto non riuscirà a dimenticare quello che ha fatto la ragazza alle sue spalle.

La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 4 ottobre, sottolinea anche che Alfons deciderà di nascondere a Werner quello che ha combinato Lucy e non dirà nulla ai Saalfeld del video che sta girando in rete, ma l’anziano imprenditore comincerà a capire che qualcosa non quadra e per la Ehrlinger le cose potrebbero mettersi davvero molto male.

Cosa potrebbe decidere di fare Werner qualora dovesse scoprire che Lucy ha girato lo spot in una stanza dell’albergo occupata da un cliente che ha poi rimediato un colpo in testa? Per scoprirlo, non resta che seguire Tempesta d’amore, come sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore