keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 novembre: Shirin invita a cena Max

Pubblicato il 4 Novembre 2021 alle 12:35

La Ceylan comincerà a provare qualcosa per il suo coinquilino e organizzerà una serata romantica per lui.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 novembre: Shirin invita a cena Max

Colpo di scena tra Shirin e Max, come svelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 4 novembre. La ragazza, di ritorno dalla festa di Marvin, ha trovato il coinquilino ad aspettarla ed è rimasta particolarmente colpita da questo gesto e dalle attenzioni che il giovane le sta riservando. Shirin ha confessato a Maja di iniziare a provare qualcosa per Max e, per ricambiare le sue premure, deciderà di organizzare una cenetta romantica in suo onore cucinando lei stessa le pietanze.

Il personal trainer sarà molto colpito da questo invito inaspettato e accetterà con gioia di cenare con Shirin. Max inizierà a credere che la Ceylan possa ricambiare i suoi sentimenti e sarà al settimo cielo. Intanto, Rosalie sarà sempre più in crisi per il ricatto che ha subito in forma anonima. La donna sarà certa che sia opera di Christoph Saalfeld, ma non avrà prove per dimostrarlo. La Engel proverà insieme a Michael a girare un video identico a quello che è stato tagliato e manipolato per pubblicarlo integralmente, ma si renderà conto di quanto l’impresa sia difficile.

Tempesta d’amore, trama 4 novembre: Leentje mediterà di lasciare Bichleim e tornare in Olanda

Mentre Shirin e Max si avvicineranno e Rosalie sarà alle prese con il ricatto ordito da Christoph per screditarla agli occhi dei suoi elettori, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 4 novembre, rivela che per André e Leentje arriveranno nuove incomprensioni dopo la finale de «La frusta d’oro». La donna spiegherà al compagno di sentirsi molto sola a Bichleim e di pensare seriamente di tornare per sempre in Olanda.

Lo chef sarà molto dispiaciuto e proverà a convincere Leentje a rimanere elencandole le cose belle che insieme stanno creando e facendole capire che insieme lì hanno un ottimo futuro. Tuttavia, la cuoca sembrerà irremovibile e André, a quel punto, dovrà capire se seguirla oppure lasciarla andare ponendo fine alla loro storia d’amore. Che cosa deciderà di fare il fratello di Werner? Seguirà la donna che ama oppure rinuncerà alla loro relazione per rimanere a Bichleim? Per seguire gli sviluppi di questa vicenda, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore