keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 dicembre: il piano di Rosalie

Pubblicato il 4 Dicembre 2021 alle 12:39

La Engel deciderà di organizzare una serata per donne per riabilitare la propria immagine pubblica.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 dicembre: il piano di Rosalie

Rosalie Engel tornerà al centro della ribalta a Tempesta d’amore, come suggeriscono le anticipazioni di oggi, sabato 4 dicembre. La neo governatrice, all’indomani dalla sua elezione, ha già dovuto affrontare molte difficoltà, soprattutto a causa del ricatto di Ariane Kalenberg. Quest’ultima, infatti, sta minacciando Rosalie di distruggere la carriera professionale di Michael se lei non si presterà ai suoi voleri, soprattutto riguardo il progetto dell’hotel wellness.

La governatrice, infatti, aveva promesso agli elettori che avrebbe contrastato la costruzione del nuovo complesso termale, ma poi ha dovuto cedere di fronte ai ricatti della dark lady, decidendo di acconsentire ai lavori. In vista del suo compleanno, Rosalie deciderà di organizzare una serata per sole donne per riabilitare la propria immagine pubblica e dimostrare alle sue elettrici di essere pronta a combattere per i loro diritti, rispettando le promesse elettorali.

Purtroppo, però, a causa dei pettegolezzi sul fatto che probabilmente si sia lasciata corrompere, la serata non andrà come sperato in quanto si presenteranno in poche, deludendo profondamente la Engel.

Tempesta d’amore, trama 4 dicembre: Shirin ritrova il portafoglio di Cornelia

Mentre Rosalie pagherà lo scotto della sua scelta di sottostare al ricatto di Ariane e avallare il progetto dell’hotel wellness, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 4 dicembre, evidenzia che Shirin, ripulendo la camera di un cliente abituale del Fürstenhof, ritroverà il portafoglio di Cornelia. Questa scoperta sarà sconcertante dal momento che era stato accusato Max del furto e si pensava il ladro fosse un membro dello staff.

Intanto, Christoph continuerà ad indagare su Ariane per avere la conferma che sia stata davvero lei ad avvelenare Selina tempo prima. L’albergatore, però, dirà a Maja che non ha trovato prove affinché non ne parli con la Von Thalheim. Infine, la giovane avrà una pesante discussione con Cornelius che si indispettirà vedendola in compagnia di Christoph.

L’uomo rinfaccerà alla figlia di essersi adattata alla nuova vita della madre e di aver troppo presto accettato le sue imminenti nozze con Saalfeld. Di fronte a queste parole, nascerà un terribile litigio tra padre e figlia e Maja sarà molto delusa dall’atteggiamento e dalle recriminazioni di Cornelius. Come evolverà questa intricata trama? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore