keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 31 luglio: Robert pazzo di Cornelia

Pubblicato il 31 Luglio 2021 alle 12:00

Robert organizzerà una serata a tema per Cornelia.

Tempesta d’amore, anticipazioni 31 luglio: Robert pazzo di Cornelia

Tra Robert e Cornelia divamperà finalmente la passione. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 31 luglio, svelano che, dopo il bacio che i due si sono scambiati in ascensore sotto lo sguardo stupito di Werner, lo chef deciderà di organizzare per la governante del Fürstenhof una romantica sorpresa.

Con l’aiuto di Hildegard, il Saalfeld allestirà la baita in stile adolescenziale per rievocare con Cornelia i momenti salienti di quei giorni. L’uomo proporrà alla sua amata il cibo che consumavano da ragazzi e si vestirà anche seguendo la moda di allora.

La Holle sarà piacevolmente colpita da quella sorpresa e, complice l’atmosfera magica, tra loro finalmente scoppierà la passione. Nel frattempo, Ariane sarà preoccupata per l’inconveniente che ha avuto Erik. Quest’ultimo, infatti, era stato incaricato dalla Kalenberg di sostituire la cipria avvelenata con un’altra e Vogt si è recato in casa di Michael fingendo di avere mal di schiena.

Il medico gli ha praticato un’iniezione e lui è riuscito a sostituire il cosmetico, ma è sopraggiunta Rosalie e a quel punto Erik, sopraffatto dal panico, ha infilato nel divano la cipria avvelenata dove, poco dopo, Cornelia l’ha trovata e l’ha consegnata alla Engel credendo fosse sua. La donna è rimasta molto male e si è convinta che Michael abbia un’amante. Ariane, appresa la verità, sarà in apprensione e temerà di essere smascherata per aver avvelenato Selina.

Tempesta d’amore, trama 31 luglio: Maja preoccupata per l’arrivo del suo ex fidanzato

La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 31 luglio, sottolinea anche che Maja sarà sempre più nervosa e inquieta dopo aver ricevuto rose e regali da parte del suo ex fidanzato, intenzionato a tornare con lei nonostante l’abbia tradita con la sua migliore amica. La ragazza avrà anche un altro grattacapo da risolvere in quanto l’uomo deciderà di raggiungere il Fürstenhof per vederla e chiarire la loro situazione.

Nella disputa tra i due ex, però si inserirà anche Florian con risultati disastrosi. Cosa farà il guardaboschi per tutelare la fotografa di cui si è innamorato? Per saperlo occhio alla puntata di Tempesta d’amore di oggi solo e sempre su Rete 4 alle ore 19, 55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore