Tempesta d’amore, anticipazioni 31 agosto: Ariane indaga su Christoph

Pubblicato il 31 Agosto 2021 alle 11:50

La Kalenberg sarà convinta che Christoph abbia corrotto il suo terapista.

Tempesta d’amore, anticipazioni 31 agosto: Ariane indaga su Christoph

La guerra tra Ariane e Christoph tornerà a rivestire un ruolo di primo piano a Tempesta d’amore, come testimoniano le anticipazioni di oggi, martedì 31 agosto. La dark lady, da quando si è riavvicinata a Selina, ha messo un po’ da parte i suoi propositi di vendetta contro l’albergatore per dedicarsi al progetto dell’hotel wellness con Erik. Tuttavia, la Kalenberg confiderà all’uomo di avere la sensazione che Christoph abbia corrotto il suo terapista dal momento che le sta facendo delle domande mirate per farle confessare i suoi crimini.

Dal canto suo, il Saalfeld sarà convinto di non essere smascherato e che questa strategia possa finalmente consentire a lui e a Werner di liberarsi definitivamente della donna. Ariane, però, vorrà vederci chiaro e indagherà su Christoph per capire se i suoi dubbi sono fondati e se ha davvero corrotto il suo terapista.

Tempesta d’amore, trama 31 agosto: Shirin ingannerà Florian

La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 31 agosto, racconta anche che Shirin proseguirà nel suo proposito di aiutare Maja a convincere Florian a concedere il permesso di costruire l’albergo termale passando attraverso il terreno di sua proprietà. La ragazza ha scoperto che l’ex amica è sotto ricatto da parte di Erik e che l’uomo minaccia di denunciare alla polizia Cornelius, suo padre, che finge di essere morto per non essere arrestato dopo essere stato coinvolto in una truffa finanziaria.

Shirin, per riavvicinarsi a Maja, metterà in atto una strategia molto bizzarra e fingerà di avere un’eruzione cutanea che le dà fastidio e racconterà di averla curata con l’acqua della sorgente che si è rivelata miracolosa. La figlia di Selina non sarà affatto d’accordo con la sua iniziativa, ma lei continuerà a portare avanti il suo piano. Dal canto suo, quando Florian scoprirà che Shirin è guarita grazie all’acqua della fonte, sarà incredulo e presto si renderà conto di essere stato preso in giro. Come reagirà il guardaboschi quando capirà si essere stato ingannato dalla ragazza? Per scoprirlo, non resta che seguire la nuova entusiasmante puntata di Tempesta d’amore su Rete 4 alle ore 19, 55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore