keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 settembre: Cornelius affronta Christoph

Pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 12:30

Cornelius cercherà di aiutare Selina a dimostrare a Christoph che non ha chiamato la stampa, ma finirà per complicare la situazione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 settembre: Cornelius affronta Christoph

Selina Von Thalheim, come rivelano le anticipazioni, sarà tra le protagoniste della puntata di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 30 settembre. La donna è finita nella rete della perfida Ariane che ha scoperto che la ditta ungherese che ha proposto Christoph è stata coinvolta in uno scandalo legato allo sfruttamento dei propri dipendenti e ha fatto in modo che venisse a saperlo Selina che si è arrabbiata con il compagno. L’albergatore, infatti, ha detto di essere interessato solo alle questioni legate agli affari e non a quelle etiche, deludendo la donna.

Intanto, Ariane ha ordito l’ennesimo piano ai danni di Christoph e ha telefonato di nascosto ad un giornalista dal cellulare di Selina spifferandogli le informazioni compromettenti sull’azienda ungherese. A quel punto, quando l’albergatore ha scoperto che la notizia è diventata di dominio pubblico, ha accusato la compagna di averlo tradito con la stampa e, controllando il suo telefono, ha trovato la chiamata al cronista, una prova schiacciante contro di lei.

Tempesta d’amore, trama 30 settembre: Lucy si metterà nei guai

Selina, dunque, dovrà difendersi dalle accuse di Christoph e per farlo ricorrerà all’aiuto di Cornelius che era con lei alla scuderie al momento della telefonata alla stampa. Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 30 settembre, sottolinea che continueranno le incomprensioni e le distanze tra Maja e Florian, nonostante Shirin abbia informato l’amica che il guardaboschi è ancora innamorato di lei. In seguito, Selina, con l’obiettivo di convincere Christoph della sua innocenza, solleciterà Cornelius a raccontare all’albergatore che la donna non aveva con sé il telefono quando è stata effettuata la telefonata alla stampa.

Von Thalheim, però, comprometterà ancora di più la situazione dal momento che quando affronterà Christoph per scagionare Selina, la definirà “sua moglie” e il Saalfeld finirà per credere che tra loro ci sia qualcosa. Infine, Joell affiderà a Lucy la campagna pubblicitaria per il lancio del suo nuovo romanzo, ma la giovane si metterà nei guai ostinandosi a voler girare lo spot pubblicitario in una delle stanze dell’hotel... Per scoprire cosa combinerà stavolta la Ehrlinger, non resta che seguire Tempesta d’amore, come sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore