keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 ottobre: Maja e Florian si riconciliano

Pubblicato il 30 Ottobre 2021 alle 11:30

La coppia finalmente deciderà di mettere da parte le recenti incomprensioni e stare di nuovo insieme.

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 ottobre: Maja e Florian si riconciliano

I grandi protagonisti dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, sabato 30 ottobre, saranno Maja e Florian, come testimoniano le anticipazioni. I due giovani, dopo un inizio travolgente, si sono lasciati quando la ragazza ha subito il ricatto di Erik. Quest’ultimo, infatti, ha scoperto che il padre di Maja, Cornelius, è ancora vivo e ha minacciato di denunciarla se non l’avesse aiutato a convincere il fratello ad autorizzare la costruzione dell’hotel wellness.

In seguito, però, Florian ha scoperto di essere stato manipolato dalla fidanzata e l’ha lasciata. Dal canto suo, Maja non ha mai potuto raccontare la verità al guardaboschi ed è arrivata anche a fargli credere di aver iniziato una relazione con Lars, il nuovo barman dell’hotel, per non rivelargli che si trattasse del padre Cornelius.

Tuttavia, quando Florian le ha ribadito di essere ancora innamorato di lei, Maja ha ceduto e gli ha raccontato tutto, anche del ricatto di Erik. I due fratelli hanno pesantemente discusso e Florian ha poi deciso di tornare tra le braccia della Von Thalheim. I due innamorati finalmente torneranno insieme e si prometteranno di non lasciarsi più.

Tempesta d’amore, trama 30 ottobre: Max proverà a fare breccia nel cuore di Shirin

Mentre per Maja e Florian arriverà la riconciliazione, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 30 ottobre, rivela che Rosalie e Michael decideranno di recarsi nel bosco per girare un video elettorale in cui si dedicano alla raccolta differenziata. La coppia, però, inizierà a litigare e Michael accuserà la compagna di avere a cuore solo i voti, ignaro che Christoph, di nascosto, stia riprendendo l’intera scena con il suo cellulare.

Intanto, Max otterrà da Vanessa i biglietti per il party esclusivo di Marvin von Storchheimer, esperto di bellezza ed ex compagno di scuola della Sonnbichler. Il personal trainer, con l’intento di fare breccia nel cuore di Shirin, grande fan dell’artista, la inviterà ad andare insieme a lui alla festa, ma un imprevisto farà sì che le cose vadano in modo del tutto diverso.

Infine, proprio quando Florian si convincerà che ormai niente potrà turbare la sua relazione con Maja, Cornelius lo solleciterà ad aiutarlo a smascherare Erik per la truffa finanziaria, ma il ragazzo rifiuterà sdegnosamente. Come reagirà Maja quando lo verrà a sapere? Per scoprirlo, non resta che seguire un nuovo avvincente episodio di Tempesta d’amore, su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore