Tempesta d’amore, anticipazioni 30 novembre: una sconvolgente rivelazione

Pubblicato il 30 Novembre 2021 alle 12:38

Maja confiderà a Christoph di essere sicura che Ariane abbia provato ad avvelenare Selina.

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 novembre: una sconvolgente rivelazione

A Tempesta d’amore una rivelazione di Maja sconvolgerà Christoph Saalfeld alimentando la sua rabbia e il suo odio nei confronti di Ariane Kalenberg. Le anticipazioni della soap opera di Rete 4 di oggi, martedì 30 novembre, infatti, raccontano che la giovane Von Thalheim spiegherà a Christoph di essere quasi certa che, tempo addietro, Ariane abbia avvelenato Selina con una sostanza rara originaria del Sudafrica. L’albergatore sarà fuori di sé dalla rabbia e subito si attiverà per scoprire la verità.

Christoph elaborerà un piano per mettere la Kalenberg di fronte alle proprie responsabilità e chiederà al fidato Schulz di indagare a fondo su questa questione per raccogliere prove contro la sua nemica. Nel frattempo, Max sarà alla ricerca di denaro per provvedere alla riparazione della sua amatissima mountain bike e deciderà di chiedere un anticipo sullo stipendio. Tuttavia, Alfons spiegherà al giovane che, poiché la sua non è una vera e propria emergenza, sarà difficile che i soci del Fürstenhof accettino di assecondare la sua richiesta.

Tempesta d’amore, trama 30 novembre: Michael scoprirà se ha ottenuto il posto da primario

Max, dunque, necessiterà di soldi per la sua bicicletta, ma non ci saranno spiragli per lui affinché gli possa essere concesso un anticipo sullo stipendio. La situazione del giovane, però, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 30 novembre, si complicherà dal momento che, proprio nelle stesse ore, verrà rubato il portafoglio di Cornelia e i sospetti ricadranno proprio su di lui.

Infine, Michael e il Dr. Kamml si ritroveranno di fronte alla commissione per contendersi il posto di primario. Inizialmente la situazione sembrerà vantaggiosa e promettente per Niederbühl, ma poi Hildegard comunicherà ad entrambi la decisione del collegio votante. Quale sarà il destino del medico?

La vicenda della sua dipendenza dai farmaci, finita di recente sui giornali a causa del suo rivale, comprometterà la sua candidatura oppure alla fine riuscirà a convincere gli esaminatori della sua buona fede e della sua integrità? Per scoprirlo, basterà seguire il nuovo appassionante appuntamento con Tempesta d’amore, come sempre su Rete 4, a partire dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore