keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 ottobre: Erik riuscirà a salvare Ariane?

Pubblicato il 3 Ottobre 2021 alle 07:30

Anticipazioni Tempesta D’amore di oggi 3 ottobre 2021: vediamo cosa aspettarci dalla puntata

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 ottobre: Erik riuscirà a salvare Ariane?

Tempesta d’amore assicurerà al pubblico di Rete 4 una puntata al cardiopalma, come segnalano le anticipazioni di oggi, domenica 3 ottobre. Il piano di Ariane Kalenberg ai danni di Michael e Rosalie, infatti, si rivelerà una vera e propria trappola per la dark lady al punto che rischierà di morire. La donna ha deciso di recuperare la sua amicizia con Selina, che l’ha accusata di aver effettuato la telefonata alla stampa dal suo cellulare per rovinare Christoph e il loro legame, e per farlo ha chiesto alla Engel di addossarsi la responsabilità di quel gesto.

Rosalie, però, si è rifiutata di sottostare alla richiesta della Kalenberg che, a quel punto, ha pensato di ordire una macchinazione ai danni di Michael facendosi prescrivere con l’inganno un farmaco a base di penicillina alla quale lei è allergica e ha dato istruzioni ad Erik in caso di shock anafilattico. Il piano di Ariane è avere in mano delle prove per denigrare l’operato del medico e rovinarne la reputazione se Rosalie non farà quello che lei le ha chiesto di fare. Purtroppo per lei, però, dopo l’assunzione del medicinale, la Kalenberg rimarrà bloccata in ascensore in pieno shock anafilattico con Vogt disperato che cercherà di aprire le porte per salvarla...

Tempesta d’amore, trama 3 ottobre: Cornelius vedrà Erik mentre salva Ariane

Erik, dunque, cercherà in tutti i modi di aiutare Ariane e alla fine riuscirà a somministrarle l’antidoto per lo shock anafilattico, ma, come spiega la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 3 ottobre, alla scena assisterà Cornelius che comincerà ad insospettirsi circa il rapporto che lega i due. Poco dopo, la Kalenberg si farà stilare il referto e avrà in mano le prove per incastrare Michael e ricattare Rosalie, così come aveva pianificato.

Nel frattempo, mentre il video di Lucy diventerà virale mettendola nei guai, tra Florian e Maja le distanze cominceranno ad accorciarsi e i due innamorati trascorreranno dei momenti molto sereni e gioiosi insieme nel bosco: riusciranno a tornare insieme dimenticando le incomprensioni e recuperando il loro rapporto? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore