keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 novembre: Cornelius deciso a smascherare Erik

Pubblicato il 3 Novembre 2021 alle 12:30

Il padre di Maja sarà intenzionato ad incastrare Vogt per la truffa finanziaria.

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 novembre: Cornelius deciso a smascherare Erik

Non si placheranno i conflitti e gli scontri a Tempesta d’amore tra Cornelius e Florian, come rivelano le anticipazioni di oggi, mercoledì 3 novembre. Il padre di Maja, nonostante le richieste insistenti della figlia ad abbandonare le ricerche su Erik, continuerà ad andare avanti con il suo proposito. L’uomo, infatti, sarà sempre più convinto che il responsabile della truffa finanziaria di cui è stato accusato lui sia invece Vogt e sarà determinato ad inserire una spia nel suo computer.

Maja, per salvaguardare la sua ritrovata armonia con Florian, solleciterà Cornelius ad abbandonare l’idea di inserire la spia nel pc di Erik per approfondire lo studio del fascicolo delle indagini alla ricerca di particolari che finora sono sfuggiti. Von Thalheim, però, nonostante rassicurerà la figlia e le prometterà di non interferire nel suo rapporto con il guardaboschi, alla fine farà di testa sua e continuerà nella sua ostinata ricerca della verità.

Tempesta d’amore, trama 3 novembre: Robert rassicurerà Cornelia

Cornelius, dunque, non abbandonerà il proposito di smascherare Erik dimostrando la sua colpevolezza nella truffa finanziaria, mentre Max sarà sconfortato per la serata sfumata con Shirin. La trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 3 novembre, sottolinea che il persona trainer, mentre Vanessa e la Ceylan saranno alla festa esclusiva organizzata da Marvin von Storchheimer, soffrirà di gelosia a casa e aspetterà trepidante il rientro della ragazza.

Dal canto suo, Shirin rimarrà colpita dalle attenzioni del suo coinquilino e comincerà a guardarlo con occhi diversi. Intanto, Rosalie sarà sconvolta per il ricatto che ha subito dopo aver ricevuto il video del suo litigio con Michael mentre erano intenti a raccogliere i rifiuti. La Engel sospetterà che dietro quel gesto terribile possa esserci Christoph e deciderà di partire al contrattacco chiedendo al medico di girare un nuovo video in cui entrambi si impegnano a ripetere le stesse battute, ma questa impresa non sarà per niente facile.

Infine, Robert sarà molto dispiaciuto per la delusione che ha inflitto a Cornelia spiegandole di non avere intenzione di convolare nuovamente a nozze e proverà a rassicurarla circa il sentimento sincero che prova per lei. Ci riuscirà oppure la Holle metterà in discussione il loro rapporto? Per appurarlo, basterà seguire Tempesta d’amore, a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore