keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 settembre: Selina e Christoph in crisi

Pubblicato il 29 Settembre 2021 alle 12:30

L’albergatore sarà convinto che la compagna lo abbia tradito passando le informazioni compromettenti alla stampa.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 settembre: Selina e Christoph in crisi

Il piano diabolico di Ariane per screditare Christoph pubblicamente e distruggere il suo rapporto con Selina andrà in porto con successo, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 29 settembre. La Kalenberg, infatti, ha scoperto che la ditta ungherese che ha proposto l’albergatore per la costruzione dell’hotel wellness è stata coinvolta in uno scandalo legato allo sfruttamento dei propri dipendenti e ha fatto in modo che la Von Thalheim venisse a saperlo. Quest’ultima ha affrontato Christoph sulla questione e lui le ha ribadito che la cosa importante sono gli affari e non le questioni etiche, una risposta che non è piaciuta alla donna.

In seguito, con uno stratagemma, Ariane ha telefonato dal cellulare di Selina ad un giornalista al quale ha rivelato le informazioni compromettenti sull’azienda ungherese e la notizia è diventata di dominio pubblico. Quando Christoph ha scoperto l’accaduto ha incolpato immediatamente la compagna e le ha chiesto di poter controllare il suo telefono dal quale è chiaramente risultata la chiamata effettuata verso il cronista. Selina sarà incredula e proverà a convincere il fidanzato di non aver mai fatto quella telefonata, ma lui non vorrà ascoltarla e si dirà profondamente deluso per il suo tradimento.

Tempesta d’amore, trama 29 settembre: Maja scopre che Florian è ancora innamorato di lei

Se da un lato, Selina sarà accusata da Christoph di aver chiamato la stampa per diffondere informazioni compromettenti sull’azienda ungherese e sul suo conto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 29 settembre, svela anche che Maja e Florian continueranno a soffrire e ad essere tristi per la fine della loro relazione d’amore, ma nessuno dei due sarà disposto a tornare indietro.

Intanto, Shirin si trasferirà nell’appartamento di Florian e scoprirà che lui è ancora innamorato di Maja. Dopo aver fatto questa sensazionale scoperta, la ragazza informerà l’amica. Infine, Lucy deciderà di realizzare un video promozionale per pubblicizzare il nuovo romanzo di Joell e chiederà ad Alfons di poterlo girare in una delle stanze dell’hotel, ma il Sonnbichler non sarà propenso a concederle il permesso. Come evolverà questa storyline? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore