keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 ottobre: Max implora Vanessa

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 12:30

Il personal trainer chiederà alla Sonnbichler di farle un grande favore per conquistare Shirin.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 ottobre: Max implora Vanessa

Vanessa Sonnbichler si ritroverà di nuovo, suo malgrado, a fare da Cupido tra Max e Shirin, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 29 ottobre. La ragazza è perdutamente innamorata del personal trainer che, durante la sua convalescenza dopo l’operazione al menisco, le è stato accanto con grande affetto e l’ha sostenuta in tutti i modi. Vanessa, colpita dai gesti di Richter, ha iniziato a guardarlo con altri occhi e si è resa conto di amarlo, ma lui non ricambia i suoi sentimenti.

Max, infatti, ha perso la testa per Shirin che, a sua volta, gli ha detto chiaramente di non essere interessata ad avere una storia con lui. Tuttavia, il giovane sportivo non si è arreso e ha deciso di provare a conquistare la Ceylan arrivando persino a chiedere a Vanessa di aiutarlo suggerendogli strategie e dandogli i giusti consigli per fare breccia nel cuore della sua coinquilina.

Al Fürstenhof alloggerà Marvin von Storchheimer, un esperto di bellezza ed ex compagno di scuola di Vanessa e questa notizia entusiasmerà Shirin, da sempre sua fan. La ragazza sarà interessata a realizzare un video con Marvin per il suo blog e chiederà il favore alla Sonnbichler. Più tardi, l’uomo regalerà alla nipote di Alfons i biglietti per un party esclusivo. Max, a quel punto, implorerà Vanessa di darli a lui per andare alla festa con Shirin, ma qualcosa non andrà come sperato...

Tempesta d’amore, trama 29 ottobre: Werner ospiterà la gara di cucina al Fürstenhof

Mentre Vanessa dovrà assecondare la richiesta di Max e cedergli i biglietti per la festa di Marvin, la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 29 ottobre, sottolinea che Werner riuscirà ad organizzare la finale della «Frusta d’oro» al Fürstenhof, dopo che è andata distrutta la sala che avrebbe dovuto ospitare l’evento a causa di un incendio.

Infine, Rosalie e Michael decideranno di girare un video sulla raccolta differenziata, ma durante le riprese litigheranno e non si accorgeranno di essere spiati da Christoph che filmerà la scena e la userà per ricattare la Engel, sua temutissima rivale politica. Come evolverà questa vicenda? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rete 4 a partire dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore