keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 novembre: Max respinge Vanessa

Pubblicato il 29 Novembre 2021 alle 12:30

La giovane Sonnbichler dichiarerà i suoi sentimenti a Richter, ma lui le dirà di considerarla solo un’amica.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 novembre: Max respinge Vanessa

Una brutta delusione si profila all’orizzonte per Vanessa Sonnbichler a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazionidi oggi, lunedì 29 novembre. La ragazza è da tempo innamorata pazza di Max Richter che, però, ha perso la testa per Shirin. Quest’ultima, dopo un iniziale interessamento nei confronti del suo coinquilino, ha poi scoperto le sue bugie e le sue macchinazioni per conquistarla e ha deciso di tenerlo a distanza alimentando, a questo punto, le speranze mai sopite di Vanessa.

La nipote di Alfons, infatti, ha cominciato a frequentare sempre più assiduamente Max, ma Shirin si è subito resa conto che il ragazzo stava approfittando della Sonnbichler usandola dapprima come consolazione e poi per far ingelosire lei. La Ceylan ha così messo in guardia l’amica che, però, non ha voluto nemmeno prendere in considerazione i suoi consigli ritrovandosi in una situazione molto spiacevole.

Vanessa, infatti, confesserà finalmente a Max di essere innamorata di lui, ma Richter spegnerà le sue speranze spiegandole di considerarla solo un’amica. A quel punto, la giovane dovrà rassegnarsi ad avere con il suo amato solo un rapporto di amicizia.

Tempesta d’amore, trama 29 novembre: Maja e Florian indagheranno su Ariane

Mentre Vanessa verrà respinta da Max, Maja e Florian saranno intenzionati a scoprire se Ariane, tempo addietro, abbia avvelenato Selina. La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 29 novembre, suggerisce che i due ragazzi saranno sicuri della colpevolezza della Kalenberg che avrebbe usato una sostanza rara per uccidere la Von Thalheim, con la complicità di Erik.

Dal canto suo, Selina continuerà a dire a Cornelius di non voler tornare con lui e di non avere alcuna intenzione di perdonarlo per essersi finto morto per quattro anni e non averlo detto a nessuno, tranne a Maja che gli ha retto il gioco. La donna, per spegnere tutte le speranze del marito, quando Christoph le chiederà di sposarlo alle Maldive, deciderà subito di accettare sotto lo sguardo incredulo e scioccato di Maja e Cornelius.

Infine, Robert comincerà ad essere geloso di Cornelia e Christoph, impegnati nelle prove al pianoforte in vista dell’evento di beneficenza. Cosa farà lo chef spinto dal sospetto? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore