keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 dicembre: un bacio inaspettato

Pubblicato il 29 Dicembre 2021 alle 12:51

Georg bacerà a sorpresa Vanessa durante le riprese dello spot e Max ne sarà molto geloso.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 dicembre: un bacio inaspettato

Occhi puntati su Vanessa e Georg a Tempesta d’amore, come suggeriscono le anticipazioni di oggi, mercoledì 29 dicembre. La giovane Sonnbichler ha accettato di girare uno spot insieme al campione di scherma, sostituendo un’attrice che ha avuto un imprevisto all’ultimo momento. Il copione prevedeva inizialmente che i due si baciassero, ma Vanessa era a disagio e Georg ha chiesto ed ottenuto di eliminare quella scena per tranquillizzare la ragazza.

Dal canto suo, quando Max ha scoperto che la Sonnbichler avrebbe dovuto baciare lo sportivo, è andato in escandescenze arrivando persino ad interrompere le riprese della pubblicità. Tuttavia, dopo la scenata di Richter, i due giovani gireranno finalmente lo spot ma ci sarà un cambio di programma in quanto, nonostante la scena del bacio sia stata tagliata, Georg alla fine bacerà Vanessa lasciandola senza parole.

La nipote di Alfons sarà molto sorpresa da quel gesto, ma deciderà di ricambiare il bacio del campione di scherma. Questa iniziativa avrà molto successo e il regista ne sarà molto felice ed entusiasta, mentre Vanessa sarà piuttosto confusa. Poco dopo, Max si imbatterà in una foto dove la sua amica è immortalata mentre bacia appassionatamente Fichtl e ne sarà gelosissimo.

Tempesta d’amore, trama 29 dicembre: Erik e Ariane faranno un giro in carrozza

La gelosia di Max e l’intesa tra Vanessa e Georg non saranno gli unici argomenti di oggi, mercoledì 29 dicembre, a Tempesta d’amore. La trama odierna racconta anche che Erik e Ariane ormai decideranno di vivere il loro amore alla luce del sole senza più nascondersi agli occhi degli altri, nonostante questa scelta abbia già scatenato l’ira di Werner e la delusione di Selina, con la quale mesi prima la Kalenberg aveva negato di avere una storia con Vogt.

I due decideranno di fare una passeggiata nei boschi e l’atmosfera diventerà molto romantica e suggestiva dal momento che useranno la carrozza per il loro giro. Questa esperienza servirà a distrarre Ariane dai suoi angoscianti pensieri legati alla sua malattia? Per scoprire come evolveranno questa e le altre trame di Tempesta d’amore, non resta che aspettare la nuova avvincente puntata, come sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore