keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 agosto: l’iniziativa di Shirin

Pubblicato il 29 Agosto 2021 alle 11:54

L’ex amica di Maja, pur di attirare la sua attenzione, proverà ad aiutarla a convincere Florian ad approvare il progetto dell’hotel wellness.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 agosto: l’iniziativa di Shirin

Che l’arrivo di Shirin al Furstenhof potesse portare scompiglio era facile da immaginare, ma la giovane arriverà a compiere un’azione davvero bizzarra solo per riavvicinarsi a Maja. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 29 agosto, infatti, suggeriscono che la ragazza deciderà di aiutare la sua ex amica per fare di nuovo breccia nel suo cuore e farsi perdonare per la scappatella avuta con il suo fidanzato il giorno delle nozze. Shirin ha casualmente scoperto che Erik Vogt ricatta la Von Thalheim dopo aver saputo che il padre Cornelius è ancora vivo e si finge morto per non essere arrestato dopo essere rimasto coinvolto in una truffa finanziaria.

L’uomo ha obbligato Maja a sollecitare Florian ad autorizzare la costruzione dell’hotel wellness la cui via di accesso passerebbe per il terreno del bosco di sua proprietà altrimenti lui denuncerà Cornelius. Shirin, vedendo la fotografa in grande difficoltà e decisa a riavvicinarsi a lei, penserà di mettere in atto una vera e propria farsa ai danni di Florian e fingerà di avere un’eruzione cutanea truccandosi il collo. Più tardi, la ragazza diffonderà un video sul suo blog di bellezza raccontando di essere guarita miracolosamente grazie solo alle proprietà benefiche delle acque della fonte termale.

Tempesta d’amore, trama 29 agosto: la convalescenza di Vanessa

Se da un lato Shirin fingerà di essere guarita grazie alla sorgente termale, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 29 agosto, racconta che Michael capirà con stupore che Max Richter è un suo parente. Il medico si renderà conto che la storia dei fantasmi di Bichlheim è la stessa che lui in passato ha trascritto per Fabien senza avere alcuna conseguenza drammatica. Dunque, Joell potrà tirare un sospiro di sollievo e narrare la storia nel suo prossimo romanzo.

Infine, Michael e i Sonnbichler si impegneranno per di tirare su di morale Vanessa, sempre più demoralizzata e abbattuta dopo l’operazione al menisco che Olga Petrova ha sbagliato entrando in sala operatoria ubriaca. Per sapere come evolverà questa storyline non resta che seguire una nuova appassionante puntata di Tempesta d’amore su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore