keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 settembre: una brutta sorpresa per Christoph

Pubblicato il 28 Settembre 2021 alle 12:30

L’albergatore scoprirà che le informazioni compromettenti sull’azienda ungherese sono state divulgate alla stampa.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 settembre: una brutta sorpresa per Christoph

Una brutta sorpresa attende Christoph Saalfeld, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, martedì 28 settembre. L’albergatore ha proposto ai soci del Fürstenhof di affidare i lavori di costruzione del nuovo complesso termale ad una ditta ungherese scartando quella scelta da Erik e che doveva servire per rovinare i Saalfeld essendo prestanome di Ariane Kalenberg. Quest’ultima, però, ha scoperto che l’azienda caldeggiata da Christoph sfrutta i propri dipendenti e lo ha fatto sapere a Selina.

La Von Thalheim ha affrontato il compagno che si è detto più interessato agli affari che alle questioni etiche, un atteggiamento che non è piaciuto alla donna e che l’ha delusa profondamente. A questo punto, Ariane ha messo in moto il suo ennesimo piano diabolico ai danni della coppia e ha effettuato una telefonata ad un giornalista dal cellulare di Selina raccontandogli la verità sulla ditta ungherese. Quando Christoph scoprirà che ormai la notizia è di dominio pubblico, sarà assolutamente convinto che sia opera della fidanzata e la accuserà di averlo tradirlo divulgando alla stampa quell’informazioni scottante. Dal canto suo, Selina negherà con tutte le sue forze arrivando a mostrare a Christoph il suo telefono dove, a sorpresa, risulterà in memoria la chiamata al cronista...

Tempesta d’amore, trama 28 settembre: Shirin scoprirà che Florian ama ancora Maja

Mentre Selina e Christoph litigheranno duramente e l’albergatore accuserà la compagna di averlo tradito avvisando la stampa, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 28 settembre, concentrerà l’attenzione anche su Lucy che deciderà di produrre uno spot promozionale per pubblicizzare il nuovo romanzo di Joell. La ragazza chiederà ad Alfons il permesso di girare il video in una delle camere del Fürstenhof, ma l’anziano concierge non sarà affatto propenso ad acconsentire.

Infine, Shirin, dopo essersi trasferita nell’appartamento di Florian e Max, sentirà il guardaboschi nominare Maja durante il sonno e capirà che ama ancora la ragazza. A quel punto, correrà ad informare l’amica: questa notizia cambierà le cose tra i due innamorati oppure Florian continuerà a tenere Maja a distanza? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore