keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 ottobre: un duro litigio

Pubblicato il 28 Ottobre 2021 alle 12:30

Rosalie e Michael litigheranno durante il video per gli elettori e Christoph si approfitterà della situazione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 ottobre: un duro litigio

La competizione culinaria «La frusta d’oro» sarà al centro della puntata di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 28 ottobre, come segnalano le anticipazioni. I Saalfeld hanno appreso con sgomento che la sala che doveva ospitare la prestigiosa finale è andata distrutta nel corso di un incendio e ora si rischia che la gara venga annullata. Tuttavia, gli albergatori troveranno prontamente una soluzione e decideranno di ospitare l’evento presso il Fürstenhof.

I finalisti, Robert, Hildegard e Leentje saranno molto emozionati per la proclamazione dei vincitori, ma qualcosa potrebbe turbare la serenità della compagna di André dal momento che lo chef tenterà di corrompere un membro della giuria affinché la vittoria vada a lei. Nel frattempo, Rosalie e Michael si appresteranno a girare un video elettorale in cui saranno impegnati insieme a differenziare i rifiuti.

La Engel, infatti, ha incentrato la sua campagna elettorale sulla tematica dell’ambiente e proverà a fare breccia nel cuore degli elettori mostrandosi ligia e solerte al rispetto del bosco. Tuttavia, ci sarà un inconveniente in quanto la coppia comincerà a litigare: il medico, infatti, punterà il dito contro la compagna accusandola di essere interessata solo ai voti e non all’ambiente o al bene della comunità. I due ignoreranno che ad assistere alla loro lite ci sia Christoph, che deciderà di riprendere la scena con il suo cellulare.

Tempesta d’amore, trama 28 ottobre: Selina furiosa con Christoph

Mentre al Fürstenhof approderà la finale della «Frusta d’oro» e Rosalie e Michael litigheranno aspramente, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 28 ottobre, svela che Florian continuerà ad essere profondamente deluso per il comportamento di Erik. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di essere sincero con il fratello e ha ammesso di aver ricattato Maja proprio per cercare di recuperare il loro rapporto.

In seguito, Erik avvicinerà la giovane e le chiederà scusa per averla ricattata, oltre a restituirle la cartolina di Cornelius che le aveva sottratto per minacciarla. Infine, Selina sarà impegnata con Christoph nella realizzazione dell’intervista di coppia, ma la donna si contrarierà molto quando il giornalista le farà domande sulla data del matrimonio con l’albergatore: come reagirà l’uomo quando si renderà conto di aver pressato troppo la compagna? Per scoprirlo, non resta che seguire Tempesta d’amore, su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore