keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 novembre: Cornelius nei guai

Pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 12:00

Christoph farà di tutto affinché il marito di Selina venga cacciato dal Fürstenhof.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 novembre: Cornelius nei guai

Cornelius Von Thalheim si ritroverà in guai seri, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 28 novembre. L’uomo, nelle vesti di Lars, il barista del Fürstenhof, ha attirato su d sé l’ira di Christoph che, ignorando di avere di fronte il marito di Selina, lo ha scoperto in atteggiamenti confidenziali con la donna e ha chiesto subito spiegazioni ad entrambi. La Von Thalheim, in seria difficoltà e pressata dall’albergatore, gli ha spiegato che l’uomo le stava rivolgendo delle avances in quanto si è invaghito di lei.

Christoph, fuori di sé dalla rabbia, ha affrontato in privato il rivale e gli ha intimato di stare lontano da Selina. Saalfeld ha anche minacciato Cornelius di farlo licenziare al più presto. Poco dopo, infatti, l’imprenditore chiederà ai suoi soci di mandare via Lars e cercare un nuovo barista e questa richiesta scatenerà l’ironia di Ariane che non perderà occasione per ridicolizzarlo e punzecchiarlo davanti a tutti con la sua velenosa ironia.

Dal canto suo, Cornelius parlerà con Selina e le chiederà di continuare a nascondere la sua vera identità per dargli la possibilità di smascherare Erik e Ariane. Inoltre, le dirà che, nonostante sia consapevole di aver sbagliato nei suoi confronti, non smetterà di amarla e di sognare di tornare finalmente insieme a lei. La Von Thalheim, però, nonostante sia turbata dalle parole del marito, non ne vorrà affatto sapere di perdonarlo e tornare tra le sue braccia.

Tempesta d’amore, trama 28 novembre: Rosalie lascia la Commissione

Maja e Florian avranno il sospetto che, tempo prima, Ariane abbia avvelenato Selina. La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 28 novembre, però, annuncia che i due ragazzi decideranno di non dire nulla a Christoph per ora e indagare da soli. Intanto, Vanessa confesserà a Max di essere innamorata di lui, ma il giovane le spiegherà di considerarla solo una buona amica. A quel punto, la Sonnbichler dovrà rassegnarsi e smetterla di illudersi, proprio come le aveva suggerito di fare Shirin.

Infine, Rosalie verrà a sapere che è stato il dottor Kamml a dare in pasto alla stampa le informazioni sulla dipendenza dai farmaci di Michael e deciderà di lasciare la Commissione che dovrà decretare chi sarà il nuovo primario, lasciando il suo posto a Hildegard. La moglie di Alfons voterà per il medico? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore