keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 luglio: la contromossa di Ariane

Pubblicato il 28 Luglio 2021 alle 10:30

La Kalenberg sarà determinata a non essere scoperta dopo aver avvelenato Selina.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 luglio: la contromossa di Ariane

Selina si è finalmente svegliata e, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 28 luglio, per Ariane ed Erik arriveranno non pochi guai. La Von Thalheim è stata avvelenata per giorni dalla perfida dark lady che aveva l’obiettivo di costringere Christoph a cederle le sue quote del Fürstenhof in cambio dell’antidoto per salvare la sua amata. Tuttavia, la situazione le è sfuggita di mano e Selina è finita in ospedale per un gravissimo malore mentre era a cavallo.

Dopo ore di grande apprensione e preoccupazione per la sua sorte, finalmente la donna ha ripreso conoscenza e i suoi valori sono tornati stabili, ma Christoph vorrà approfondire a tutti i costi le cause del suo collasso soprattutto dopo aver saputo che Michael sospetta possa essersi trattato di un avvelenamento come è successo con la sorella di Lucy.

L’albergatore ha così deciso di raccogliere i cosmetici di Selina per farli analizzare dal medico, ma la sua iniziativa è stata intercettata da Erik. Vogt e Ariane, a questo punto, dovranno studiare una contromossa per non essere smascherati e la Kalenberg chiederà al suo complice di sostituire la cipria dell’amica prima che venga analizzata.

Tempesta d’amore, trama 28 luglio: Florian innamorato di Maja

Se da un lato Selina si riprenderà e Christoph farà analizzare le sue creme, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 28 luglio, svela anche che Florian, dopo essere stato molto vicino a Maja di recente per via delle condizioni critiche della madre, si renderà conto di provare qualcosa per lei e il suo atteggiamento insolito verrà notato da Erik che lo incalzerà e verrà a sapere che il fratello ha un’infatuazione per la giovane Von Thalheim.

Infine, Cornelia deciderà di dare a Robert un’occasione dopo i consigli di Rosalie, mentre Christoph riceverà una telefonata inaspettata da Tobias che lo metterà in allarme. Cosa turberà l’albergatore? Per scoprirlo non resta che seguire la nuova puntata di Tempesta d’amore di oggi su Rete 4 alle ore 19, 55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore