Tempesta d’amore, anticipazioni 28 febbraio: l’ultimatum d Selina

Pubblicato il 28 Febbraio 2022 alle 11:55

La Von Thalheim solleciterà Christoph a consegnarsi alla polizia.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 febbraio: l’ultimatum d Selina

La crisi tra Selina e Christoph diventerà sempre più grave a Tempesta d’amore. La donna, infatti, dopo aver scoperto che l’albergatore ha ricattato il dottor Kamml e lo ha spinto a far credere ad Ariane di avere un tumore al cervello in fase terminale, è rimasta profondamente delusa e lo ha denunciato. Selina ha poi informato la Kalenberg del piano ordito dall’uomo ai suoi danni e ha deciso di trasferirsi a casa di Maja.

La Von Thalheim avrà l’ennesimo scontro con il fidanzato che continuerà a pregarla di fornire alla polizia la sua versione dei fatti, raccontando di aver frainteso il senso del suo discorso con Werner. La donna sarà furiosa e non avrà alcuna intenzione di aiutare Christoph a farla franca.

Anzi, stando alle anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, lunedì 28 febbraio, Selina metterà l’albergatore di fronte ad un ultimatum e lo solleciterà a costituirsi se vuole salvare il loro legame. Christoph, però, nonostante abbia a cuore la sua relazione con la compagna, deciderà di non assecondare la sua richiesta.

Tempesta d’amore, trama 28 febbraio: Werner inizierà ad uscire con Marita Maricelli

Se da un lato, Selina imporrà un ultimatum a Christoph, dall’altro Ariane sarà furiosa per quello che ha fatto l’albergatore. La donna, nonostante Erik la spinga a dimenticare l’accaduto e ad abbandonare i propositi di vendetta, non riuscirà a tenere fede alla promessa fatta a Vogt e si scaglierà anche contro Robert, che in realtà è ignaro di tutto.

Nel frattempo, Werner, come racconta la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 28 febbraio, comincerà a frequentare la diva Marita Maricelli e questa novità provocherà uno scontro con Alfons. Dal canto suo, Maja sarà molto colpita dall’incontro con Hannes e dalla sua appassionata dichiarazione d’amore.

Il giovane, infatti, è arrivato in hotel senza preavviso e ha raccontato alla ragazza di essersi allontanato, anni addietro, a causa di un ricatto subito dal nonno e di non averla mai dimenticata. La giovane Von Thalheim, reduce dalla dolorosa fine del suo rapporto con Florian, si lascerà corteggiare dal suo ex fidanzato e questo scatenerà la gelosia del guardaboschi. Come reagirà Florian? Proverà a riconquistare la donna che ama oppure lascerà campo libero al suo primo amore? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore