keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 dicembre: André perderà il lavoro?

Pubblicato il 28 Dicembre 2021 alle 13:30

Christoph sarà intenzionato a licenziare Konopka per aver abbandonato la cucina dell’hotel.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 dicembre: André perderà il lavoro?

A Tempesta d’amore, nel corso della puntata di oggi, martedì 28 dicembre, ci si soffermerà soprattutto su Vanessa e l’imminente spot che le ha chiesto di girare con lui Georg Fichtl. La ragazza, come segnalano le anticipazioni della soap opera tedesca, sarà molto emozionata e inizierà a sentirsi attratta dall’affascinante atleta. Intanto, dopo aver speso tempo ed energie per salvare Chantal dal macello e rendere felice la Sonnbichler, Max si renderà conto con fastidio e disappunto che la giovane è molto presa dal nuovo arrivato e dalla pubblicità che si appresta a realizzare con lui.

Poco dopo, il personal trainer scoprirà che la nipote di Alfons, durante lo spot, dovrà baciare Georg e questa notizia lo destabilizzerà completamente in quanto penserà che Vanessa possa essere costretta a fare qualcosa che non vuole fare. A quel punto, Max impedirà le riprese sopraggiungendo sul set all’improvviso.

Tempesta d’amore, trama 28 dicembre: Ariane deciderà di rimanere accanto ad Erik

Se da un lato Max sarà assalito dalla gelosia e impedirà le riprese dello spot con Georg, dall’altro Christoph sarà determinato a licenziare André in quanto lo chef ha abbandonato il luogo di lavoro per recarsi in pellegrinaggio nelle Alpi. L’albergatore, come sottolinea la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 28 dicembre, sarà molto arrabbiato e darà un ultimatum a Werner e Robert , affinché comunichino allo chef che se non tornerà subito a lavorare lo licenzierà.

Nel frattempo, Maja sarà molto delusa per aver scoperto che Florian si è iscritto ad una app di incontri che gli aveva procurato un appuntamento con Shirin. La giovane sarà convinta che il suo ex fidanzato abbia agito così per dimenticarla per sempre dopo la fine della loro storia d’amore. Dal canto suo, Florian deciderà di correre dalla Von Thalheim per chiarire la situazione e spiegarle che è stato Max ad iscriverlo al sito di incontri senza dirgli nulla. La giovane, però, non avrà alcuna intenzione di ascoltare le sue spiegazioni e lo manderà via.

Infine, Ariane deciderà di concedere un’occasione ad Erik dopo essersi accorta di provare dei veri sentimenti per lui. Dunque, nonostante la malattia, la Kalenberg deciderà di rimanere con Vogt e godersi gli ultimi momenti che le restano da vivere accanto a lui. Come sempre, l’appuntamento con Tempesta d’amore è su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni 29 dicembre: un bacio inaspettato


ARGOMENTI: Tempesta d’amore