keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 ottobre: una trappola per Selina

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 alle 12:30

Christoph si accorderà con il giornalista che deve realizzare l’intervista a lui e alla compagna per metterla sotto pressione circa il matrimonio.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 ottobre: una trappola per Selina

Tempesta d’amore si soffermerà sul rapporto di coppia di Selina e Christoph e sul tranello che l’albergatore tenderà alla sua compagna. Le anticipazioni della soap opera di Rete 4 di oggi, mercoledì 27 ottobre, infatti, svelano che l’albergatore deciderà di rilasciare un’intervista di coppia in compagnia della Von Thalheim per pubblicizzare la sua candidatura alle elezioni politiche, ma si accorderà con il giornalista incaricato di curare il servizio affinché chieda a Selina quando sposerà il suo fidanzato.

La donna rimarrà molto male e capirà che Christoph intende farle pressione per convincerla a sposarlo. Intanto, Florian sarà molto deluso dall’atteggiamento di Erik che ha ricattato Maja per convincerlo a sottoscrivere l’accordo con i Saalfeld per l’albergo termale. Il guardaboschi apparirà molto in crisi, mentre il fratello si renderà conto che continuare a mentirgli può essere solo deleterio.

Tempesta d’amore, trama 27 ottobre: Alfons comprerà un regalo per Hildegard

Robert, Leentje e Hildegard saranno molto tesi per l’imminente gara di cucina «La frusta d’oro», ma ci sarà un imprevisto. La trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 27 ottobre, infatti, sottolinea che i Saalfeld verranno a sapere che l’edificio dove si doveva svolgere la finale è stato vittima di un incendio. Questa notizia getterà tutti nel panico, ma gli imprenditori non si abbatteranno e troveranno subito una soluzione alternativa, ossia tenere l’evento al Fürstenhof.

Dal canto suo, Alfons deciderà di comprare un regalo per Hildegard nel caso non dovesse vincere «La frusta d’oro». Il concierge, infatti, acquisterà un bellissimo ciondolo a forma di frusta da donare alla consorte come premio di consolazione. Infine, Vanessa continuerà a reprimere i propri sentimenti per Max per aiutarlo a conquistare Shirin che, a sua volta, ha messo le cose in chiaro con il personal trainer e gli ha spiegato di non voler iniziare affatto una storia con lui.

A questo punto, Richter non si è arreso e ha deciso di non demordere con la Ceylan e, per fare colpo su di lei, ha chiesto consigli e suggerimenti alla Sonnbichler, ignaro dei sentimenti della ragazza nei suoi confronti. Con il tempo, il giovane capirà che Vanessa è innamorata persa di lui? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner e André ai ferri corti


ARGOMENTI: Tempesta d’amore