keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 novembre: Max farà ingelosire Shirin

Pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 12:45

Il personal trainer continuerà ad attirare l’attenzione della Ceylan flirtando apertamente con la Sonnbichler.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 novembre: Max farà ingelosire Shirin

Tempesta d’amore continuerà ad indugiare sulla famiglia Von Thalheim, come segnalano le anticipazioni di oggi, sabato 27 novembre. Selina, in particolare, ha scoperto con sgomento che Lars è in realtà Cornelius, il marito che credeva morto in un incidente. L’uomo ha soccorso la moglie durante un incidente alle scuderie e ha fornito a Michael dei particolari riservati sul suo stato di salute, un episodio che ha spinto la donna ad aprire gli occhi sulla vera identità del barista.

Messo alle strette, infatti, Cornelius ha detto tutta la verità a Selina spiegandole di aver agito in quel modo per dimostrare la propria innocenza e incastrare Erik Vogt, il vero responsabile della truffa finanziaria di cui è stato accusato lui. La donna è rimasta senza parole di fronte a quella confessione e ha voluto incontrare Maja, che era al corrente della situazione e non le ha mai detto nulla.

La giovane ha raccontato alla madre del ricatto subito da Ariane e che la dark lady è complice di Erik. Selina sarà sotto shock per aver scoperto questa terribile verità, ma non sarà in alcun modo disposta a perdonare Cornelius per essersi finto morto in tutti questi anni e averle mentito una volta preso servizio in hotel come barista. Tuttavia, continuerà a mantenere il segreto circa la sua identità anche con Christoph.

Tempesta d’amore, trama 27 novembre: Robert geloso di Cornelia e Christoph

Se da un lato Selina si rifiuterà di perdonare Cornelius, dall’altro Max Richter continuerà a far ingelosire Shirin. La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 27 novembre, sottolinea che il personal trainer, resosi conto che la Ceylan è infastidita dalla sua vicinanza con Vanessa, flirterà con la Sonnbichler davanti a lei con l’obiettivo di farla ingelosire e provare a conquistarla.

Infine, mentre Rosalie e Michael si riavvicineranno, Cornelia e Christoph si prepareranno per l’esibizione in coppia al pianoforte e Robert, che si era detto non geloso, alla fine comincerà ad apparire preoccupato per questa inaspettata vicinanza e si recherà a spiare le prove della fidanzata e dell’albergatore.

Come evolverà questa storyline? Tra la Holle e il Saalfeld scatterà la scintilla oppure la donna sarà fedele allo chef? Per scoprirlo, l’appuntamento è alle ore 19, 55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore