keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 luglio: Cornelia darà una chance a Robert?

Pubblicato il 27 Luglio 2021 alle 12:00

Max intercederà con Cornelia a favore di Robert.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 luglio: Cornelia darà una chance a Robert?

Il rapporto di Cornelia e Robert sarà sotto la lente di ingrandimento a Tempesta d’amore, come testimonia la trama di oggi, martedì 27 luglio. Tra i due, infatti, la situazione si è arenata da quando la Holle ha sorpreso lo chef in compagnia di Vanessa e li ha visti addirittura mentre si baciavano. A quel punto, pur essendo perdutamente innamorata di Robert, la governante del Fürstenhof ha deciso di tenere a distanza il figlio di Werner, convinta che voglia solo giocare con i suoi sentimenti.

Robert, dal canto suo, non si è arreso e ha provato nuovamente ad invitare Cornelia a trascorrere una serata insieme dopo aver parlato con Max che gli ha fatto capire che la Holle lo ama e che deve solo essere più diretto e deciso. L’uomo, però, ha ricevuto l’ennesimo rifiuto. Tuttavia, sempre grazie al personal trainer, la situazione si sbloccherà e Cornelia deciderà di concedere un’occasione al cuoco...

Tempesta d’amore, trama 27 luglio: Christoph farà analizzare i cosmetici di Selina

La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 27 luglio, annuncia che, mentre tra Cornelia e Robert finalmente le cose sembreranno andare per il verso giusto, Maja continuerà ad essere in apprensione per le condizioni di salute di Selina che, dopo essere stata avvelenata da Ariane attraverso la sua cipria, ha avuto un gravissimo malore mentre era a cavallo ed è stata soccorsa proprio da Erik e dalla Kalenberg che l’hanno fatta ricoverare in ospedale. Maja sarà preoccupata e triste e si recherà nel bosco per schiarirsi le idee; la ragazza si imbatterà in Florian e i due si ritroveranno pericolosamente vicini.

Infine, Michael spiegherà a Christoph che i sintomi di Selina potrebbero essere stati provocati da un veleno. A quel punto, l’albergatore vorrà vederci chiaro e deciderà di far immediatamente analizzare i cosmetici che la Von Thalheim utilizza abitualmente, una mossa che manderà in crisi Ariane ed Erik, terrorizzati all’idea di essere scoperti per aver attentato alla vita di Selina. Come evolverà questa storyline? Christoph incastrerà la Kalenberg? L’appuntamento è su Rete 4 alle ore 19, 55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore