keyboard_arrow_up

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 dicembre: una brutta sorpresa per Maja

Pubblicato il 27 Dicembre 2021 alle 13:40

La Von Thalheim scoprirà che Florian è iscritto ad un sito di incontri.

Tempesta d’amore, anticipazioni 27 dicembre: una brutta sorpresa per Maja

Per Maja Von Thalheim arriverà una brutta sorpresa legata ancora una volta a Florian, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 27 dicembre. La giovane ha troncato la sua relazione con il guardaboschi dopo aver scoperto che era stato lui a dire ad Erik di essere spiato dalla polizia, facendo saltare il piano dei Saalfeld che avrebbe permesso a Cornelius di dimostrare la propria innocenza.

A quel punto, seppur con il cuore a pezzi, Maja ha deciso di dedicarsi al lavoro e alla produzione dei suoi cappelli e i suoi risultati sono stati premiati dal momento che ha ricevuto un ordine per produrre un’intera collezione. Se l’attività professionale, dunque, sembrerà proseguire a vele spiegate, lo stesso non si potrà dire della vita amorosa in quanto, tramite Shirin, la ragazza farà una scoperta che la turberà profondamente.

Alla Ceylan, infatti, giungerà un nuovo invito attraverso la app di incontri a cui si è iscritta per incontrare l’anima gemella. La ragazza sarà molto eccitata per la notifica e condividerà con Maja la novità chiedendole di dare uno sguardo allo smartphone per constatare com’è il ragazzo con cui dovrebbe uscire. La figlia di Selina rimarrà malissimo constatando che il ragazzo in questione è Florian che, anche lui, si è iscritto al sito di incontri...

Tempesta d’amore, trama 27 dicembre: Vanessa dovrà girare lo spot con Georg

Mentre Maja scoprirà che Florian è iscritto al sito di incontri, il campione di fioretto Georg Fichtl, arrivato al Fürstenhof per incontrare Vanessa, le proporrà di girare uno spot con lei. Tuttavia, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 27 dicembre, sottolinea che Max inizierà ad essere geloso del loro rapporto e, quando scoprirà che durante le riprese, i due dovranno baciarsi, andrà in escandescenze e proverà addirittura a bloccare tutto.

Infine, Erik dichiarerà il suo amore ad Ariane e le confermerà di volerle rimanere accanto durante la sua terribile malattia. La donna, inizialmente restia, poi accetterà di essere accudita da Vogt. Per seguire tutti gli sviluppi di questa e delle altre storyline di Tempesta d’amore, l’appuntamento è alle 19,55 su Rete 4. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni 28 dicembre: André perderà il lavoro?


ARGOMENTI: Tempesta d’amore